Proietti nel mirino del web | Denuncio chi mi insulta

Lanazione.it - Proietti nel mirino del web: "Denuncio chi mi insulta"
Proietti nel mirino del web: "Denuncio chi mi insulta".
Minacce e insulti sessisti contro Proietti nella polemica sulle tasse: la governatrice denuncia tutti alla polizia postale e chiede i danni.
La governatrice Stefania Proietti denuncia: “Contro di me meme e insulti sessisti”.
Insulti e minacce social, Stefania Proietti non ci sta e pubblica i messaggi: “Denuncio tutti”.
La governatrice Stefania Proietti denuncia | Contro di me meme e insulti sessisti.
Ne parlano su altre fontiLa denuncia della governatrice dell’Umbria Proietti: “Insulti sessisti sul web” - "Le immagini che vedete qui sopra non hanno bisogno di grandi spiegazioni. Sono solo una parte dei commenti, meme, fotomontaggi e insulti sessisti che negli ... (msn.com)
La presidente dell'Umbria denuncia campagna d'odio sul web: "Ridotta a una caricatura con la minigonna" - Stefania Proietti ha parlato di una vera campagna di odio: "Il linguaggio è violenza, denuncio tutto alla polizia postale" ... (virgilio.it)
Proietti denuncia attacchi sul web e ricorre alla magistratura - Di Chiara Fabrizi Una caricatura che la rappresenta in minigonna, smalto e scollatura col naso di Pinocchio e seduta su sacchi di denaro, ma anche un fotomontaggio che la mostra col dito medio alzato. (informazione.it)