Proietti nel mirino del web | Denuncio chi mi insulta

"Se mi chiamavo Stefano tutto questo non sarebbe successo". Ha la voce forte e chiara Stefania Proietti, presidente della Regione, per raccontare quanto le accade ormai da settimane. "Una campagna di odio – dice si è scatenata contro la mia persona, in particolare sul web, e coinvolge non solo me, ma le donne che si impegnano in politica e per la società. Presenterò già lunedì (oggi, ndr) una denuncia alla polizia postale per accuse, minacce e ingiurie anche di natura sessista contro la mia persona e contro l’istituzione che rappresento. E chiederò un risarcimento danni da devolvere in beneficenza". A scatenare la reazione della governatrice una serie di frasi pronunciate o pubblicate "anche da rappresentanti di istituzioni come sindaci e parlamentari", soprattutto dopo l’avvio del confronto sul deficit della sanità umbra e sulle nuove tasse annunciate dal governo regionale.
Proietti nel mirino del web |   Denuncio chi mi insulta

Lanazione.it - Proietti nel mirino del web: "Denuncio chi mi insulta"

Leggi su Lanazione.it

Proietti nel mirino del web: "Denuncio chi mi insulta".

Minacce e insulti sessisti contro Proietti nella polemica sulle tasse: la governatrice denuncia tutti alla polizia postale e chiede i danni.

La governatrice Stefania Proietti denuncia: “Contro di me meme e insulti sessisti”.

Insulti e minacce social, Stefania Proietti non ci sta e pubblica i messaggi: “Denuncio tutti”.

La governatrice Stefania Proietti denuncia | Contro di me meme e insulti sessisti.

Ne parlano su altre fonti

La denuncia della governatrice dell’Umbria Proietti: “Insulti sessisti sul web” - "Le immagini che vedete qui sopra non hanno bisogno di grandi spiegazioni. Sono solo una parte dei commenti, meme, fotomontaggi e insulti sessisti che negli ... (msn.com)

La presidente dell'Umbria denuncia campagna d'odio sul web: "Ridotta a una caricatura con la minigonna" - Stefania Proietti ha parlato di una vera campagna di odio: "Il linguaggio è violenza, denuncio tutto alla polizia postale" ... (virgilio.it)

proietti mirino web denuncioProietti denuncia attacchi sul web e ricorre alla magistratura - Di Chiara Fabrizi Una caricatura che la rappresenta in minigonna, smalto e scollatura col naso di Pinocchio e seduta su sacchi di denaro, ma anche un fotomontaggio che la mostra col dito medio alzato. (informazione.it)

Video Proietti nel