Ravezzani bacchetta la Juve e Tudor | La Juve ha avuto troppa foga nel fare una cosa È incomprensibile che quel giocatore sia rimasto in panchina

Juventusnews24.com - Ravezzani bacchetta la Juve e Tudor: «La Juve ha avuto troppa foga nel fare una cosa. È incomprensibile che quel giocatore sia rimasto in panchina»
Ravezzani: “Tudor non è un mago. Però ha dna Juve e in fin dei conti basta un po’ di buon senso per correggere lo sfacelo provocato da…” - Fabio Ravezzani, tramite X, ha commentato la decisione della Juventus di cambiare allenatore: 'Vediamo… Tudor non è un mago e la fine repentina con Lotito non depone a suo favore. Però ha dna Juve e i ... (informazione.it)
Tudor bagna l'esordio con la Juve con i tre punti e scaccia gli spettri del passato - La Juventus di Igor Tudor si è imposta per 1-0 contro il Genoa di Patrick Vieira grazie a una perla realizzata dal fantasista turco Kenan Yildiz. Una vittoria che spezza la pur breve striscia di risul ... (it.blastingnews.com)
Ravezzani: “Tudor non è un mago. Però ha dna Juve e in fin dei conti basta un po’ di buon senso per correggere lo sfacelo provocato da…” - Ancora una volta la vita di Igor Tudor si intreccerà con quella della Juventus. È lui l’uomo designato per riportare il club bianconero in acque tranquille e salvare la stagione, dopo la ... (informazione.it)