Ricerche a lieto fine per una donna dispersa in una zona impervia a Sesto Fiorentino

FIRENZE – Ricerche a lieto fine per una donna che si era dispersa in una zona impervia durante un’escursione nelle colline di Sesto Fiorentino. Si è concluso nella seconda parte di questa mattina (7 aprile) l’intervento per le richerche della donna dispersa effettuato dal personale del comando dei vigili del fuoco di Firenze, con il distaccamento di Firenze Ovest, di Calenzano e dalla sede centrale per le Ricerche di una donna che durante una escursione si è allontanata dai familiari facendo perdere le tracce nel comune di Sesto Fiorentino in piazzale Leonardo da Vinci.Le RicercheAttivato immediatamente il piano di Ricerche della donna dispersa con l’invio delle squadre di terra e i reparti specialistici come il Nucleo Sapr (droni), i cinofili e il personale Tas che ha coordinato con il funzionario le Ricerche.
Leggi su Corrieretoscano.it

Ricerche a lieto fine per una donna dispersa in una zona impervia a Sesto Fiorentino.

Il Canepardo di TikTok è scappato di casa: le ricerche della polizia municipale e il post sui social.

La paura è alle spalle, le ricerche hanno un lieto fine: il disperso individuato grazie al fiuto di un'unità cinofila.

Ventiquattro ore di ansia, poi il lieto fine: ritrovato il ragazzo scomparso.

Lieto fine per la 15enne scomparsa a Nardò: ritrovata dalla polizia a casa di un’amichetta.

Locorotondo, ricerche a lieto fine: ritrovato il bimbo di due anni scomparso per otto ore. Sta bene. Cosa è su.

Ne parlano su altre fonti

Lieto fine per il 90enne scomparso ieri a San Gregorio: è tornato a casa - CATANIA – Lieto fine per il 90enne – Giuseppe Longo – scomparso ieri ... Anziano scomparso a San Gregorio: le ricerche La chiamata alla centrale operativa Nue 112 – da parte di un passante che ha ... (newsicilia.it)

ricerche a lieto fine“Mi dicevano che non sarei mai diventata mamma”. La storia a lieto fine di una donna con l’endometriosi - Nella Giornata Mondiale dell'Endometriosi, pubblichiamo la lettera inviata a QNSALUS da Vittoria, una lettrice 42enne che ci racconta il suo viaggio alla ricerca di una gravidanza ... (msn.com)

Da Napoli una fiaba per aiutare la ricerca sul neuroblastoma - E' la storia di una malattia a lieto fine diventata una fiaba, scritta da un padre per aiutare la ricerca scientifica sul neuroblastoma, prima causa di morte per malattia in età prescolare e il ... (ansa.it)

Video Ricerche lieto