Ristori alluvione 2023 Accolte 17 domande

Lanazione.it - Ristori alluvione 2023. Accolte 17 domande
Ristori alluvione 2023. Accolte 17 domande.
Polizze sulle catastrofi. L’incubo dell’obbligo:: "Sarà un’altra batosta".
Assicurazioni contro le catastrofi naturali: cresce la preoccupazione delle aziende. Nella Romagna colpita dall’alluvione rincari anche del 3-400%.
I problemi dell’Emilia-Romagna dopo le alluvioni non sono solo di soldi.
Alluvione 2024, ultimi giorni per presentare richiesta per i contributi per l'autonoma sistemazione.
AgriCat, al centro delle polemiche i mancati ristori post alluvione.
Ne parlano su altre fontiAlluvione 2023, prorogata al 30 aprile la scadenza per gli interventi di ripristino - Ci sarà tempo fino al prossimo 30 aprile per realizzare e rendicontare gli interventi di ripristino da parte delle attività economiche e produttive extra agricole interessate dall’alluvione ... (gonews.it)
Alluvione Toscana 2023, altra proroga interventi e rendicontazione - Ci sarà tempo fino al prossimo 30 aprile per realizzare e rendicontare gli interventi di ripristino da parte delle attività economiche e produttive extra agricole interessate dall’alluvione del ... (expartibus.it)
Alluvione, il nodo dei ristori. Il colonnello La Torre insiste:: "Poche richieste, i soldi ci sono" - Vanno un po’ a rilento i risarcimenti per i danni causati in Emilia-Romagna, Marche e Toscana dall’alluvione del maggio 2023 ai privati (famiglie e aziende). Paradossalmente il problema non è ... (msn.com)