Riunione e litigi Aggredito da un condomino
Ilgiorno.it | 7 apr 2025
Finire all’ospedale per una
Riunione di condominio. Litigate, anche furibonde, durante le assemblee di condominiali sono quasi all’ordine del giorno, ma uscirne pestati e ammaccati no. È accaduto invece a un amministratore che l’altra sera è stato
Aggredito, insultato, minacciato e malmenato da uno dei “suoi” condòmini. È accaduto in un condominio di via Tre Re, nel centro di Brugherio, un palazzo abitato da una settantina di persone. Alberto Saladini collabora con il padre Mauro allo studio Ro.Sa. Sas di Brugherio nella gestione del complesso. I problemi sorgono con uno dei condòmini. "Aveva un debito abbastanza ingente, almeno 3 o 4mila euro – il racconto – perché era in arretrato con le spese condominiali. E, quando siamo passati all’incasso, siamo venuti ai ferri corti". Il condòmino lo ha aggredirlo e insultaTo, "ci ha urlato ‘ladri, farabutti’ e ci ha minacciati.
![Riunione litigi da Ilgiorno.it Riunione e litigi Aggredito da un condomino]()
Ilgiorno.it - Riunione e litigi. Aggredito da un condomino
Leggi su Ilgiorno.itCondomino in assemblea può votare diversamente per sé e per un delegante? - L'amministratore del mio condominio, durante una assemblea, non ha accettato che, per un punto all'ordine del giorno in votazione, un condomino esprimesse due voti differenti di cui uno per sé e ... (corriere.it)
Morosità e diritto di voto in assemblea: cosa sapere - Quando si vive in condominio, la gestione delle spese comuni ... Ma un condòmino moroso ha ancora diritto di voto in assemblea? E se si, in quali situazioni? Cerchiamo di capirlo insieme. (ilgiornale.it)
Morosità e diritto di voto in assemblea: cosa sapere - se il condòmino salda il suo debito prima della riunione, riacquistando così tutti i diritti. Chi vive in condominio deve quindi essere consapevole che pagare regolarmente le proprie quote non ... (msn.com)