Roberto Burioni riceve la medaglia al merito della sanità pubblica dal presidente Mattarella

Ilrestodelcarlino.it - Roberto Burioni riceve la medaglia "al merito della sanità pubblica" dal presidente Mattarella
Roberto Burioni riceve la medaglia "al merito della sanità pubblica" dal presidente Mattarella - Il virogolo pesarese premiato dal Capo dello Stato, Sergio Mattarella, e dal ministro della Salute Orazio Schillaci. La motivazione del riconoscimento: "Per essersi distinto per il suo impegno costant ... (msn.com)
Roberto Burioni: "Un'emozione, un onore, una gioia: spiegare le cose è il mio dovere" - Medaglie al merito della sanità pubblica consegnate dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dal ministro della Salute Orazio Schillaci ... (msn.com)
Da Roberto Burioni al generale Figliuolo e a Barbara Capovani: ecco le Medaglie al merito della sanità pubblica - Consegnate questa mattina al Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dal ministro della Salute Orazio Schillaci. Tra gli altri, il cardiochirurgo Gino Gerosa, il «dottore dei mig ... (corriere.it)