Roma 13enne muore dopo essere stato colpito da un proiettile partito accidentalmente | maneggiava la pistola del fratello

Dayitalianews.com - Roma, 13enne muore dopo essere stato colpito da un proiettile partito accidentalmente: maneggiava la pistola del fratello
È morto il 13enne colpito da uno sparo. L'arma è del fratello che l'aveva lasciata su un tavolo.
Morto a Roma il 13enne ferito alla testa da un colpo di pistola, era in condizioni disperate.
Il 13enne colpito in testa da un proiettile maneggiava la pistola del fratello.
Muore dopo essere precipitata in un pozzo profondo 8 metri: tragedia nell'Avellinese.
Morta a 13 anni dopo la caduta da un balcone, indagato per omicidio il 15enne che era con lei.
Roma, 13enne morì a scuola precipitando delle scale: a processo dopo sette anni tre dirigenti dell'istituto privato Santa Maria.
Ne parlano su altre fonti Morto a Roma il 13enne ferito alla testa da un colpo di pistola, era in condizioni disperate - Morto il 13enne colpito da un proiettile a Roma, probabilmente mentre maneggiava la pistola del fratello a casa, detenuta per uso sportivo ... (virgilio.it)
Roma, morto il 13enne ferito da colpo da pistola in testa in casa: ipotesi incidente, si indaga sullo smartphone - È morto alle 6 di questa mattina il 13enne romano ferito alla testa ieri nella sua abitazione in zona Marconi da un colpo d'arma da fuoco. Ricoverato in gravissime ... (msn.com)
Roma, morto il 13enne ferito da colpo da pistola in testa in casa - È morto alle 6 di questa mattina il 13enne romano ferito alla testa ieri nella sua abitazione in zona Marconi da un colpo d'arma da fuoco. Ricoverato in gravissime ... (msn.com)