Roma Boniek | Vedrei bene Fabregas e Conte sulla panchina Pioli secondo me da scartare

Zbigniew Boniek, ex calciatore giallorosso e attuale Vicepresidente UEFA, ha commentato ai microfoni di Rai Radio 1 il pareggio tra Roma e Juventus di ieri sera: “È stato un bel pareggio, ma la partita non mi ha entusiasmato. Nel calcio di oggi tutti giocano in maniera uguale, con mantenimento della palla senza verticalizzazioni. Il momento più bello della partita è stato nel secondo tempo con l’inserimento di Shomurodov, con la seconda punta la Roma ha verticalizzato di più. Nel primo tempo la Juventus ha tolto alla Roma la possibilità di gestire la palla, alla squadra di Ranieri mancava qualcuno in mezzo che riuscisse a collegare difesa e attacco“. Boniek: “Ruolo in dirigenza? Non ho mai parlato con nessuno”Boniek si è poi soffermato sulla situazione della panchina giallorossa: “Pioli lo conosco, stava con noi alla Juventus, la più forte di sempre.
Roma Boniek |  Vedrei bene Fabregas e Conte sulla panchina  Pioli secondo me da scartare

Sololaroma.it - Roma, Boniek: “Vedrei bene Fabregas e Conte sulla panchina. Pioli secondo me da scartare”

Leggi su Sololaroma.it

Potrebbe interessarti anche:

Roma-Juve - Boniek : «Motta è bravo - ma il Bologna senza lui va meglio… A Yildiz manca carisma. Dybala sarebbe stato da Pallone d’Oro se avesse avuto una cosa di me…»
Le parole di Zibì Boniek, ex calciatore polacco di Roma-Juve, in vista della sfida in programma nel weekend in Serie A. I dettagli Roma-Juve è la sfida di Zibì Boniek, il polacco che negli anni ’80 ...

Boniek vede grande equilibrio in Roma Juve : «I bianconeri sono forti - hanno giocatori tosti. Il match sarà deciso così»
di Redazione JuventusNews24Boniek, ex di Juve e Roma, ha espresso la sua opinione in merito alla sfida dell’Olimpico: la sua sensazione propende verso l’equilibrio totale Intervistato da ...

Juve - Boniek punge : “Se la Roma vince mi fa piacere. La Stella me l’ha tolta Agnelli - ho offerto mille euro a chi…”
L’ex calciatore e attuale vice presidente delle UEFA, Zbigniew Boniek, in vista del big match Roma-Juventus, (dove lui è doppio ex), è stato intervistato dal quotidiano “La Gazzetta dello Sport“, ...

LA GAZZETTA | Roma-Juventus, parla il doppio ex Boniek: “Ecco il mio pronostico”.

Di Gennaro: "Ancelotti? Lo vedrei bene a Roma".

Capello: “Roma-Juve, sì agli scambi. Ma Soulé mai in giallorosso. Troppo rischioso”.

Scambio Chiesa-Abraham, Capello: "Passare dalla Roma alla Juventus è più complicato, Thiago Motta...".

Boniek: "Alla Roma avevamo qualche difficoltà e ho giocato anche da libero. Vincemmo 3-0 contro la Juventus".

Boniek: “Zalewski è romano e romanista ma dentro è polacco. Lo vedrei trequartista”.

Ne parlano su altre fonti

roma boniek vedrei beneBoniek: "Juve molto concentrata contro la Roma, l'ho vista bene" - Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", Zibì Boniek, ex giocatore polacco di Juventus e Roma, commenta la prestazione offerta dai bianconeri ieri sera all'Olimpico contro ... (tuttojuve.com)

roma boniek vedrei beneBoniek sul prossimo allenatore della Roma: "Bisogna vedere cosa succede con Conte" - (ANSA) - ROMA, 07 APR - "È stato un bel pareggio, ma la partita non mi ha entusiasmato. Nel calcio di oggi tutti giocano in maniera uguale, con mantenimento della palla ... (msn.com)

roma boniek vedrei beneBoniek: "Tra Roma e Juventus pareggio giusto". E sul nuovo allenatore... - L'ex calciatore giallorosso ha parlato in un'intervista della gara di ieri e della questione legata all'allenatore della Roma nella prossima stagione ... (ilromanista.eu)

Video Roma Boniek