Roma manca il coraggio nelle grandi occasioni | l’analisi dell’1-1 con la Juventus
Un 1-1 che non fa scontento nessuno, ma che lascia un po’ d’amaro in bocca a tutti. Roma e Juventus si dividono la posta all’Olimpico dopo una partita vibrante, giocata su buoni ritmi, ma senza troppe emozioni o occasioni nitide, in linea con gli scontri recenti tra le due squadre. Si ferma a sette la striscia di vittorie consecutive in campionato per i giallorossi, che però allungano la loro imbattibilità a quindici gare, mantenendo viva la corsa alla Champions League.La classifica ora si fa ancora più corta e incerta: tra il terzo posto occupato dall’Atalanta con 58 punti e l’ottava posizione della Fiorentina a 52, ci sono in mezzo il Bologna (che gioca stasera contro il Napoli) e la Juventus a 56, la Lazio a 55 e la Roma a 53. Una bagarre che promette scintille fino all’ultima giornata.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Roma, manca il coraggio nelle grandi occasioni: l’analisi dell’1-1 con la Juventus
Roma, ecco l’impianto sportivo dedicato a Mazzone, Gualtieri: “Nessuno più romano di lui” Cappioli: “Manca una figura così”(FOTO e VIDEO) - 17.40 – 17.20 – L’intervento di Gualtieri: “È una gioia grandissima ... Roma, ecco l’impianto sportivo dedicato a Mazzone, Gualtieri: “Nessuno più romano di lui” Cappioli: “Manca ... (msn.com)
Cisl Roma e “Il coraggio della partecipazione” - Dal 2 aprile il XX congresso con i sindaci di Roma e Rieti. Tavole rotonde, una ricerca sul futuro della città e le linee strategiche. Il segretario generale Coppotelli: «Il Giubileo,, occasione di sv ... (romasette.it)
Video Roma manca