Roma tentano furto in un condominio | arrestati due ventenni

Fermati dai carabinieri mentre cercavano di introdursi in un edificio in zona centraleTentato furto nella notte a Roma, in via Giuseppe Mangili, nel cuore della Capitale. Due giovani di 20 anni, entrambi italiani e con il volto coperto, sono stati sorpresi da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Roma Trionfale mentre cercavano di scavalcare la recinzione di un condominio.I militari sono intervenuti immediatamente, bloccandoli in flagranza di reato. Durante la perquisizione, i due sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso. Estendendo i controlli all’auto usata per spostarsi e alle rispettive abitazioni, i carabinieri hanno rinvenuto anche un documento d’identità risultato rubato, alcune dosi di sostanze stupefacenti e un petardo artigianale. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Roma tentano furto in un condominio |  arrestati due ventenni

Romadailynews.it - Roma, tentano furto in un condominio: arrestati due ventenni

Leggi su Romadailynews.it

VIDEO | I furti in serie della banda di ladri d'appartamento incappucciati.

Colpo fallito in un condominio a Roma: ladri in manette grazie alle telecamere.

Roma, guardia giurata spara al ladro sorpreso in casa del vicino e lo colpisce alla testa: è in condizioni dis.

Tentato furto in condominio a Pomezia, arrestati due uomini.

Tenta furto in appartamento ma i vicini lo picchiano: l'anno scorso provò ad investire Don Coluccia.

Con un piede di porco tenta furto in appartamento, i condomini lo inseguono e lui resta ferito.

Ne parlano su altre fonti

Roma: aggressione e furto in condominio a ottobre 2024, arrestato 55enne per tentato omicidio - I Carabinieri di Roma Centro, insieme ai colleghi di Viterbo, hanno arrestato un uomo di 55 anni di Vetralla, nella provincia di Viterbo, accusato di tentato ... nel suo condominio vicino a ... (romadailynews.it)

Roma: la segue e tenta la violenza in ascensore, straniero messo in fuga dai condomini - Al rifiuto della ragazza, è iniziata una colluttazione finita nel momento in cui l'ascensore si è aperto al piano e le urla hanno attirato l'attenzione degli altri condomini che lo hanno messo ... (affaritaliani.it)

Roma, venti ragazzi aggrediscono tre coetanei a Torpignattara - In un parco di Torpignattara, a Roma, venti ragazzi hanno aggredito tre coetanei senza motivo apparente. Uno dei feriti, originario del Bangladesh, è stato portato in ospedale. (romadailynews.it)

Video Roma tentano