Romics derubato lo youtuber Cicciogamer89 | 20enne arrestato per un mazzo di carte da 1200 euro

Lo youtuber Cicciogamer89, all’anagrafe Mirko Alessandrini, è stato vittima di un furto al Romics, il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games di Roma. Secondo quanto riportato da LaPresse, il 36enne è stato vittima del furto ieri pomeriggio quando gli è stato sottratto dallo stand un mazzo di carte da gioco da collezione del valore di 1.200 euro. Un ragazzi di 20 anni, Natalino diego, è stato arrestato dagli agenti della polizia con l’accusa di furto con destrezza. Si tratta di un reato aggravato che si verifica quando il ladro ruba un bene con abilità, astuzia o sveltezza, eludendo la vigilanza della vittima. Stando alla ricostruzione della polizia, il giovane è riuscito a rubato il mazzo allungando la mano dalle transenne.Chi è Cicciogamer89Cicciogamer, pseudonimo di Mirko Alessandrini, è uno youtuber e influencer nato a Roma nel 1989.
Leggi su Open.online

Romics, derubato lo youtuber Cicciogamer89: 20enne arrestato per un mazzo di carte da 1200 euro.

Lo youtuber Cicciogamer89 derubato di un mazzo di carte Pokemon da 1200 euro.

Derubato Cicciogamer89: dal suo stand Romics sottratte cards per 1200 euro, arrestato 20enne.

Lo youtuber Cicciogamer89 derubato di un mazzo di carte Pokemon da 1200 euro.

Ne parlano su altre fonti

romics derubato lo youtuberLo youtuber Cicciogamer89 derubato di un mazzo di carte Pokemon da 1200 euro - Il ladro, un 20enne, aveva tentato il colpo al Romics. È stato lo stesso Cicciogamer89 a rincorrerlo Ha tentato il colpo gobbo allungando un braccio fuori dalle transenne che delimitavano il box di Ci ... (romatoday.it)

romics derubato lo youtuberDerubato Cicciogamer89: dal suo stand Romics sottratte cards per 1200 euro, arrestato 20enne - Il furto è avvenuto durante la 34?? edizione del Festival internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games ... (msn.com)

Video Romics derubato