Sabotaggi ad alta quota i test russi per colpire il trasporto aereo

Non “piccoli” Sabotaggi. Ma test per Sabotaggi più grandi. Così l’agenzia Reuters ha definito gli attacchi avvenuti il 19, 20 e 21 luglio contro tre depositi a Lipsia, Varsavia e Birmingham. Due di essi hanno interessato strutture appartenenti a DHL, la nota azienda logistica tedesca con sede a Bonn.Le esplosioniTutte le esplosioni sono state provocate da dispositivi incendiari improvvisati, nascosti all’interno di spedizioni commerciali. Le autorità europee avevano infatti inizialmente interpretato gli eventi come parte di una più ampia campagna di Sabotaggio orchestrata dall’intelligence militare russa volta a disturbare i sistemi di trasporto e logistica dell’Europa occidentale. Secondo l’agenzia di stampa, sarebbero stati in realtà delle prove per valutare l’efficacia dei sistemi di sicurezza in vista di un’operazione di Sabotaggio di maggior portata.
Sabotaggi ad alta quota i test russi per colpire il trasporto aereo

Formiche.net - Sabotaggi ad alta quota, i test russi per colpire il trasporto aereo

Leggi su Formiche.net

Sabotaggi ad alta quota, i test russi per colpire il trasporto aereo.

Terrorismo di Stato | La Russia ha pianificato sabotaggi aerei in tutto il mondo, dice Tusk.

L'ipotesi sabotaggio dietro i ritardi dei treni, tra guasti, tagli delle corse e complotti: «Ci accuseranno di aver messo i chiodi?.

Treni, l’ombra del sabotaggio. Fs: “Incidenti anomali in circostanze sospette, presentato esposto alla Digos”.

Caos treni, l’esposto di Fs: «Possibile sabotaggio». Nel mirino i «troppi eventi anomali e ravvicinati».

Ferrovie dello Stato presenta un esposto dopo “l'ennesimo incidente anomalo”.

Ne parlano su altre fonti

Dicembre 2021: Indagini ad alta quota, Stagione 5 è in streaming su Disney+ - Tante le novità sulla piattaforma di streaming, Disney+, la docu-serie Indagini ad alta quota, Stagione 5 è disponibile dal 1 dicembre 2021: ecco la trama e il trailer. Indagini ad alta quota, ... (occhionotizie.it)

Impianti sciistici ad alta quota, dal 2020 raddoppiati quelli dismessi: il report - Un altro dato è emerso: sono 218 gli impianti sottoposti ad “accanimenti terapeutici”, dicono gli esperti, distribuiti in 36 comprensori. Un dato più che raddoppiato considerando quanto ... (tg24.sky.it)

Video Sabotaggi alta