Salvini al Viminale la Lega | Il desiderio del partito è chiaro ma nessuna forzatura

Mentre Piantedosi dice di «pensare all’Avellino», all’indomani del congresso della Lega, dove si è auspicato un ritorno di Matteo Salvini al ministero dell’Interno, fonti del partito hanno chiarito la linea: «Il desiderio del partito è chiaro ma Matteo Salvini non intende fare forzature o accelerazioni. La Lega non pone e non porrà problemi a Giorgia Meloni, e Salvini è totalmente immerso nel suo lavoro al Mit. Il suo approccio è sempre costruttivo a beneficio della maggioranza», ha riportato l’Ansa. Con le stesse fonti che hanno parlato di un rapporto tra il vicepremier e Piantedosi di «stima e amicizia. Non ci saranno mai litigi, né oggi né domani».LEGGI ANCHE: Un congresso, due partiti: l’unità della Lega di Salvini è solo di facciataGasparri: «Nessun rimpasto, il Viminale è in mani sagge»Sul dibattito aperto da Claudio Durigon, che ha espresso l’auspicio di vedere Salvini di nuovo al Viminale, è intervenuto anche capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri: «Da presidente della giunta per le immunità fui ‘giudice’ dell’operato di Salvini sull’immigrazione, verificando, secondo verità, la correttezza e la validità del suo operato».
Salvini al Viminale la Lega |  Il desiderio del partito è chiaro ma nessuna forzatura

Lettera43.it - Salvini al Viminale, la Lega: «Il desiderio del partito è chiaro, ma nessuna forzatura»

Leggi su Lettera43.it

Fonti della Lega: 'Salvini non intende forzare sul Viminale'.

Musk al congresso della Lega: «Spero zero dazi in futuro tra Usa e Ue». Il pressing del partito: Salvini torni al Viminale.

Ritorno di Salvini al Viminale? Susanna Ceccardi: "Non è un mistero, è il miglior ministro degli Interni degli ultimi 20 anni".

Piantedosi candidato in Campania e Salvini al Viminale: lo schema proposto dalla Lega non piace a nessuno.

Molinari (Lega): "Salvini deve tornare al Viminale". La Lega manda l'avviso a Piantedosi (e Meloni).

Salvini e l'assalto al Viminale, gelo di Piantedosi e alt di Fratelli d'Italia. FI: «Se si impunta, pronti ad aprire la crisi».

Ne parlano su altre fonti
Video Salvini Viminale