Samb pareggio amaro con il Sora | il Teramo allunga in classifica

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca in casa Samb, soprattutto se si considera che il Teramo è andato a vincere a Recanati portando a sette i punti da recuperare ai rossoblù. "Sono contento di ciò che la squadra ha fatto con il Sora - commenta Ottavio Palladini - ed ora bisogna concentrarsi sulla trasferta di Teramo. Siamo sereni e tranquilli anche perché non si tratta di una finale. Anche se oggi avessimo vinto il campionato non sarebbe finito oggi. A quattro turni dal termine dobbiamo pensare di partita in partita e guardare al futuro con serenità. Saranno 360 minuti difficili per tutti". Il tecnico rossoblù analizza così lo 0-0 con il Sora. "Abbiamo affrontato - dice - un Sora forte fisicamente e di gamba che ha giocato a calcio. Non dimentichiamoci che i laziali hanno battuto il Chieti e il Teramo.
Samb pareggio amaro con il Sora |  il Teramo allunga in classifica

Ilrestodelcarlino.it - Samb, pareggio amaro con il Sora: il Teramo allunga in classifica

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Samb, pareggio amaro con il Sora: il Teramo allunga in classifica.

La Samb festeggia i 102 anni ma la testa è al Sora: fondamentale restare a +9 sul Teramo.

Eusepi tra presente e futuro: «Samb, credo in questo gruppo», con il Sora obiettivo oltre 8 mila.

È già caccia al biglietto. Samb-Chieti quasi sold out.

Pareggio amaro per la Sambenedettese contro il Castelfidardo: le reazioni post-partita.

Samb-Sora, quasi un match point: fondamentale andare a Teramo sul +9.

Ne parlano su altre fonti

samb pareggio amaro soraSamb, pareggio amaro con il Sora: il Teramo allunga in classifica - Il tecnico Palladini analizza lo 0-0 con il Sora e guarda alla trasferta di Teramo. Restano quattro partite cruciali. (msn.com)

samb pareggio amaro soraSamb sfida il Sora per la promozione in Serie C: attesa per il risultato del Teramo - La Samb affronta il Sora al Riviera delle Palme per avvicinarsi alla promozione in Serie C, con un occhio al Teramo. (msn.com)

samb pareggio amaro soraSamb-Sora, i precedenti. Unica vittoria ciociara targata Eziolino Capuano, correva l’anno 2003 - Dalla Samb di Colantuono a quella di Ballardini, tante sfide ricche di storia per i rossoblu. Rivivile nella rubrica a cura di Luigi Tommolini ... (rivieraoggi.it)

Video Samb pareggio