Sara Campanella funerale bianco nel segno della frase lasciata in eredità | Mi amo troppo per stare con chiunque…

Il comune messinese di Misilmeri si è stretto attorno alla famiglia di Sara Campanella, la studentessa di 22 anni uccisa lunedì scorso a Messina da un collega di università, Stefano Argentino, che ha poi confessato di aver commesso l’omicidio. I funerali hanno avuto luogo nella chiesa San Giovanni Battista mentre il rito è stato officiato dall’ arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice. Il sindaco di Misilmeri Rosario Rizzolo ha annunciato il lutto cittadino: bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio negli uffici comunali. La stessa procedura è stata adottata anche a Messina, la città in cui la giovane studentessa studiava e in cui ha trovato la morte, oltre che nei comuni palermitani grazie disposizione del sindaco della città metropolitana, Roberto Lagalla. Tra i presenti durante le esequie anche il presidente della regione Sicilia Renato Schifani, il sindaco messinese Federico Basile e la rettrice dell’università di Messina, Giovanna Spatari.
Sara Campanella funerale bianco nel segno della frase lasciata in eredità |  Mi amo troppo per stare con chiunque…

Secoloditalia.it - Sara Campanella, funerale bianco nel segno della frase lasciata in eredità: “Mi amo troppo per stare con chiunque…”

Leggi su Secoloditalia.it

sara campanella funerale biancoI funerali Sara Campanella, l'ingresso del feretro bianco in chiesa - L'uscita del feretro bianco di Sara Campanella dalla camera ardente e il suo ingresso nella chiesa di San Giovanni Battista di Misilmeri per la celebrazione dei funerali. Molte delle persone presenti ... (msn.com)

sara campanella funerale biancoLunedì i funerali di Sara Campanella, il dolore dei familiari davanti alla bara bianca: “Un angelo” - Un grande lenzuolo bianco è stato srotolato all'arrivo del feretro di Sara Campanella a Misilmeri con la scritta: "Sara figlia di tutti noi” ... (fanpage.it)

sara campanella funerale biancoSara Campanella, i funerali a Misilmeri: migliaia per la studentessa uccisa, maglie bianche con la scritta "No alla violenza" - L'ultimo saluto a Sara Campanella. Misilmeri si ferma e si stringe intorno alla bara della studentessa uccisa da Stefano Argentino a Messina. In ... (msn.com)

Video Sara Campanella