Scontro all’incrocio nella notte Una 17enne finisce a Torrette
Ilrestodelcarlino.it | 7 apr 2025
Violento
Scontro tra due auto, sei feriti: tre, tra cui una
17enne, finiscono all’ospedale di
Torrette. L’incidente è avvenuto sabato intorno alle 22, tra via dell’Abbadia e via dell’Industria a Porto Recanati. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, una Alfa Romeo 147 e un Maggiolino della Volkswagen si sono scontrati nei pressi dell’incrocio: una proveniva dalla Regina, l’altro dal ponticciolo di via dell’Abbadia. Subito sono scattati i soccorsi e sul posto sono arrivate sei ambulanze, di cui due medicalizzate, per soccorrere i feriti. Sei, complessivamente, le persone coinvolte in seguito al violento incidente. Tre di loro, una
17enne, una 40enne e un ragazzo di 18 anni, sono stati portati da una ambulanza della Croce Rossa di Porto Potenza Picena all’ospedale di Ancona, le due donne in codice rosso, il ragazzo in codice giallo.
![Scontro all’incrocio da Ilrestodelcarlino.it Scontro all’incrocio nella notte Una 17enne finisce a Torrette]()
Ilrestodelcarlino.it - Scontro all’incrocio nella notte. Una 17enne finisce a Torrette
Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Ploaghe, scontro col monopattino: ancora in coma il 17enne gravemente ferito - Il giovane ricoverato nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari è ancora in prognosi riservata ... (msn.com)
Monopattino conntro un furgoncino, 17enne in gravi condizioni - Restano molto gravi le condizioni del 17enne di Ploaghe che nella notte di mercoledì scorso, sul suo monopattino, si è scontrato con un furgoncino alla periferia del paese. (ansa.it)
In monopattino contro un furgone, resta grave il 17enne di Ploaghe - Sono ancora molto gravi le condizioni del 17enne di Ploaghe che mercoledì notte, sul suo monopattino, si è scontrato con un furgoncino alla periferia del paese. Ricoverato nel reparto Rianimazione del ... (rainews.it)