Scritte pro Filippo Turetta nei bagni del Liceo Casardi di Barletta
Agi.it - Scritte pro Filippo Turetta nei bagni del Liceo Casardi di Barletta
Scritte pro Filippo Turetta nei bagni del Liceo Casardi di Barletta.
Giulia Cecchettin e l’elenco scritto delle cose per cui aveva lasciato Turetta: «Ha idee strane riguardo al farsi giustizia da soli per i tradimenti, alla tortura.
La lista dei motivi per lasciare Turetta: cosa c’era scritto e perché il diario di Giulia Cecchettin è importante.
La lettera di Filippo Turetta dalla Germania: «Non sono cattivo, ma non merito perdono. Così ho provato a suicidarmi, ma non ce l'ho fatta».
Filippo Turetta, sui social nascono i gruppi di fan. La pista dei troll. E interviene la polizia postale.
Filippo Turetta, chiusi i gruppi Facebook che lo sostenevano: ecco cosa c'era dentro, dalle lettere d'amore ai.
Ne parlano su altre fonti Scritte pro Filippo Turetta nei bagni del Liceo Casardi di Barletta - AGI - Scritte sessiste e inneggianti a Filippo Turetta, l’autore del femminicidio di Giulia Cecchettin, sono comparse nei bagni del Liceo Classico Casardi di Barletta, gettando un’ombra inquietante su ... (msn.com)
Scritte sessiste e inneggianti a Turetta nei bagni del liceo "Casardi" - Scritte sessiste e inneggianti a Filippo Turetta, l'autore del femminicidio di Giulia Cecchettin. L'amara scoperta è avvenuta nei bagni del liceo "Casardi" e la denuncia è arrivata proprio dalla popol ... (barlettaviva.it)
Filippo Turetta, sul cellulare la lista delle abitudini di Giulia Cecchettin: «Scriveva anche la durata delle docce dopo che lei lo aveva lasciato» - È il 31 luglio, il giorno in cui Giulia Cecchettin decide di lasciare Filippo Turetta e lui inzia a prendere appunti. Pagine e pagine di annotazioni sulla sua ormai ex ragazza, prese con cura e ... (msn.com)