Segretario Tesoro Usa | Trump pronto a negoziare sui dazi

Quotidiano.net - Segretario Tesoro Usa: “Trump pronto a negoziare sui dazi”
Dazi, Milano chiude a -5,18%. Trump minaccia ulteriori dazi del 50% alla Cina - I ministri illustrano a Giorgia Meloni ipotesi per sostenere imprese.
Stati Uniti, il segretario al Tesoro Bessent pronto a lasciare dopo i dazi di Trump.
Dazi, il segretario al Tesoro Scott Bessent potrebbe dimettersi. Trump: «Resistete, non sarà facile ma vincere.
Dazi, Borse ancora giù: Milano -5%. Ue prepara contromisure. Trump minaccia la Cina. LIVE.
Starmer e Macron: «Guerra commerciale non giova a nessuno». Musk: spero zero dazi in futuro. Media: «Segretario al Tesoro Bessent valuta dimissioni».
Nervosismo alla Casa Bianca dopo i dazi. Il segretario al Tesoro Bessent valuta la “fuga”.
Ne parlano su altre fonti Il Segretario al Tesoro Usa Bessent minaccia dimissioni. Trump: "E' una rivoluzione, tenete duro" - Giorgetti: "Fondi per contrastare i dazi come Spagna? A parole si possono mettere" "A parole si possono mettere, poi bisogna vedere". Così il ministro dell'Economia e delle finanze, Giancarlo Giorgett ... (msn.com)
Usa: segretario al Tesoro Bessent verso dimissioni in dissenso con Trump sui dazi. Il fedelissimo Cruz: “Sarà un bagno di sangue” - L'amministrazione Trump comincia a perdere pezzi. Secondo i media Usa, il segretario al Tesoro sarebbe pronto all'addio. Musk: "Spero in un futuro senza dazi". Trump va per la sua strada: "Resistete, ... (msn.com)
Dazi, colpo di scena: “Il segretario al Tesoro Usa è pronto a lasciare” - I media americani: “Pensa alla Fed come via di fuga per salvare la sua credibilità”. Trump su Truth: “Resistete, non sarà facile ma vinceremo” ... (msn.com)