Sertori nel nuovo consiglio federale della Lega

Massimo Sertori entra nel nuovo consiglio federale della Lega. L’assessore regionale valtellinese è stato eletto durante il congresso del partito svoltosi a Firenze, che ha sancito la riconferma per acclamazione di Matteo Salvini alla guida del movimento. Accanto a Sertori, entrano anche Alberto.
Sertori nel nuovo consiglio federale della Lega

Sondriotoday.it - Sertori nel nuovo consiglio federale della Lega

Leggi su Sondriotoday.it

Sertori nel nuovo consiglio federale della Lega.

Lega, Massimo Sertori eletto nel nuovo consiglio federale.

Massimo Sertori tra i protagonisti della nuova squadra della Lega: Lombardia fa il pieno nel Consiglio Federale.

Cai, Giovan Battista Bonomi nuovo presidente.

Frontalieri e tassa sulla salute: «Viola l’accordo fiscale?».

Canelli tra i 22 del Consiglio federale della Lega.

Ne parlano su altre fonti

Massimo Sertori tra i protagonisti della nuova squadra della Lega: Lombardia fa il pieno nel Consiglio Federale - La Lombardia si conferma cuore pulsante della Lega, centrando un risultato pieno nel rinnovo del Consiglio Federale del partito. Tutti e sei i candidati lombardi in corsa sono stati eletti, rafforzand ... (primalavaltellina.it)

Ecco il volto del nuovo Consiglio federale - Il nuovo governo è composto da Guy Parmelin ... ha dichiarato di accettare la sua elezione in Consiglio federale, suscitando una "standing ovation" in aula. Una politico navigato Il 59enne ... (ticinonews.ch)

Il giorno dell'elezione, oggi conosceremo il volto del nuovo Consiglio federale - Oltre a questi, il Parlamento dovrà eleggere anche il nuovo Cancelliere federale. Fra poche ore verranno eletti i sette consiglieri federali. Il compito toccherà ai 200 membri del Consiglio ... (ticinonews.ch)

Video Sertori nel