Sgariboldi l’impresa audace | Il torneo? Elegante e pure pop
Monza – Benvenuti nell’élite del tennis. A Monza è iniziata la settimana dell’ATP Challenger Atkinsons Monza Open 25, sulla terra rossa del circolo Villa Reale Tennis. Dietro le quinte del torneo c’è una squadra di appassionati, imprenditori che in meno di tre mesi hanno reso possibile realizzare un sogno che Monza inseguiva da anni. Qualcuno di loro si definisce “tennista della domenica“. Mentre Davide Sgariboldi, general manager di EuroItalia, title sponsor del torneo che tennista è? “Anche io sono un tennista della domenica, purtroppo, però la passione per questo evento ci ha completamente coinvolti e siamo onorati di poter partecipare e sostenere il torneo. Noi siamo una famiglia di Monza, mio padre ha avviato l’attività 47 anni fa e siamo sempre stati qui anche come azienda. Qualche anno fa abbiamo rilevato il marchio Atkinsons, uno dei tre al mondo con più di 200 anni di storia e dunque c’è un bellissimo connubio tra il mondo Elegante e di grande stile del tennis con quello che è il profumo di Atkinsons, che 200 anni fa proponeva delle formulazioni di profumi ai reali.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Sgariboldi, l’impresa audace: “Il torneo? Elegante e pure pop”
Sgariboldi, l’impresa audace: “Il torneo? Elegante e pure pop”.
Un giorno a Milano, sguardi sulla città che si trasforma.
Ne parlano su altre fonti Sgariboldi, l’impresa audace: “Il torneo? Elegante e pure pop” - General manager di EuroItalia, con l’azienda di famiglia è ’testa di serie numero 1’ degli sponsor. “Come la nostra essenza, anche i campioni in gara vogliono scrivere il loro nome nell’eternità” ... (ilgiorno.it)
Video Sgariboldi l’impresa