Si avvicina Oktagon Valle d’Aosta Michieletto | Sarà un incontro emozionante

Cresce l’attesa per il prossimo evento di Oktagon che si terrà in Valle d’Aosta sabato 7 giugno al Courmayeur Sports Center, che metterà l’una contro l’altra Martine Michieletto e Sarah Moussaddak. Un evento davvero da non perdere per gli appassionati di kickboxing: il match clou vedrà in palio il titolo mondiale ISKA (categoria di peso fino a 57 kg), sulla distanza dei 5 round. La 32enne aostana, campionessa in carica, sfiderà la 24enne marocchina numero tre del ranking mondiale.Sarà una sfida di altissimo livello, visto che entrambe vengono da una vittoria. A febbraio, Moussaddak ha battuto l’ex campionessa olandese del circuito “Glory”, Nina Van Dalum, mentre Michieletto, poche settimane fa, ha vinto in maniera schiacciante (verdetto unanime sulla distanza dei 3 round), sulla tedesca Charly Glaser.
Leggi su Sportface.it

si avvicina oktagon valleOktagon in Valle d'Aosta, 36 atleti sul ring di Courmayeur - Giunto alla 28/a edizione 'Oktagon' arriva in Valle d'Aosta dove il 7 giugno si sfideranno le stelle mondiali della kickboxing e del muay thai. (ANSA) ... (msn.com)

si avvicina oktagon valleCombat Sports – Oktagon, in Valle d’Aosta la super sfida mondiale - Sabato 7 giugno 2025 una lunga serata/weekend, nel palcoscenico delle stelle mondiali della kickboxing e muay thai ... (tuttosport.com)

Combat Sports, Oktagon: in Valle d’Aosta le sfide internazionali di kickboxing e muay thai - La Valle d’Aosta è pronta a diventare il cuore pulsante degli sport da combattimento con l’arrivo dell’attesissimo evento Oktagon, che si terrà sabato 7 giugno 2025 a Courmayeur. Per un intero weekend ... (sportface.it)

Video avvicina Oktagon