Si sente male alla partita del figlio interviene mamma di un altro ragazzo e lo salva | La nostra eroina

Un uomo si è sentito male sugli spalti mentre assisteva alla partita di calcio del figlio ed è stato salvato grazie all'intervento della mamma di un altro ragazzo, l'infermiera Erika Garofaro. È successo sabato 5 aprile allo Stadio Primo Levi di Settimo Torinese. L'uomo, trasportato in ospedale, sarebbe fuori pericolo.
Leggi su Fanpage.it

Settimo Torinese: uomo si sente male durante la partita di calcio del figlio, lo salva una infermiera.

Si sente male alla partita del figlio, interviene mamma di un altro ragazzo e lo salva: “La nostra eroina”.

Paura sugli spalti: papà si sente male durante la partita di calcio del figlio, ma una mamma-infermiera gli salva la vita.

Atalanta-Inter, partita sospesa per quasi 7 minuti: tifoso si sente male sugli spalti. Poi il gol di Carlos Au.

L'avversario si sente male dopo la partita di calcetto: lo salva con il defibrillatore.

Crescentino: si sente male durante una partita di beneficenza e muore.

Ne parlano su altre fonti

si sente male partitaSi sente male alla partita del figlio, interviene mamma di un altro ragazzo e lo salva: “La nostra eroina” - Un uomo si è sentito male sugli spalti mentre assisteva alla partita di calcio del figlio ed è stato salvato grazie all'intervento della mamma di un ... (fanpage.it)

si sente male partitaSettimo Torinese: uomo si sente male durante la partita di calcio del figlio, lo salva una infermiera - SETTIMO TORINESE – È grazie al tempestivo intervento di una infermiera, Erika Garofaro, e alla presenza del defibrillatore in dotazione dell’impianto se una partita di calcio non è finita in tragedia. (quotidianopiemontese.it)

si sente male partitaPaura sugli spalti a Settimo Torinese: papà si sente male durante la partita di calcio del figlio, ma una mamma-infermiera gli salva la vita - Il tempestivo intervento col defibrillatore in dotazione nell'impianto è stato decisivo, la società sportiva la ringrazia con un post sui social ... (torinotoday.it)

Video sente male