Sinner verso la scelta | un outsider per il dopo Cahill

Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad un punto di svolta: stavolta siamo a un passo dalla scelta.Le cose non sono andate esattamente come Darren Cahill si aspettava. Non avrebbe mai potuto immaginare, del resto, che la sua ultima stagione da coach potesse evolversi in questo modo. Che il suo pupillo, cioè, fosse costretto a rimanere fermo per tre mesi per via della squalifica dovuta al caso doping in cui si è ritrovato coinvolto.Sinner verso la scelta: un outsider per il dopo Cahill (LaPresse) – Ilveggente.itLa buona notizia, tuttavia, è che il meglio deve ancora venire. L’anno era iniziato col botto, con il bis di Jannik Sinner nella terra che ha dato i natali proprio al suo super coach. E il periodo di sospensione sta ufficialmente per volgere al termine, motivo per il quale è tempo di rimboccarsi le maniche e di tornare al lavoro affinché il prosieguo del 2025 possa essere tale da cancellare, in un nanosecondo, questi tre mesi senza successi e senza tennis.
Sinner verso la scelta |  un outsider per il dopo Cahill

Ilveggente.it - Sinner verso la scelta: un outsider per il dopo Cahill

Leggi su Ilveggente.it

Coppa Davis, Sinner e Musetti out. Volandri: “Scelta condivisa”.

Coppa Davis, arriva la lista dei convocati. Out Sinner e Musetti. Volandri: «Scelta condivisa, devono recuperare.

I retroscena di un scelta sofferta: perché Sinner ha deciso di non andare al Quirinale.

Coppa Davis, il programma di Malaga: il tabellone dell’Italia di Sinner e dove vederla.

Jannik Sinner, una scelta radicale: quando torna in campo nel 2025.

Ultim’ora Sinner, preparazione a rischio: l’ultima scelta fa discutere.

Ne parlano su altre fonti

Ultim’ora, Sinner sconvolge tutti: la scelta è definitiva - Sinner prenderà, a breve, una decisione importantissima sulla sua carriera e c’è già chi anticipa la sua scelta, rivelando indizi molto significativi E’ trascorso un mese esatto dalla comunicazione ... (tennisfever.it)

sinner verso scelta outsiderSinner: «Dopo la sospensione mi sentivo fragile, ho avuto reazioni inattese. Quello che sto passando è ingiusto» - Jannik parla a Sky Sport della squalifica per il caso Clostebol e dell'accordo con la Wada: «C'è stato un tira e molla col mio avvocato. Non ero d'accordo ma ho rischiato di subire un'ingiustizia anco ... (msn.com)

Sinner, l’ultima scelta ha scatenato il caos, ma lo hanno capito in pochi - La scelta scatena il caos: per Jannik Sinner arriva la conferma che tutti aspettavano, in pochi hanno capito quel che stava succedendo “Nessuna violazione del codice antidoping“. È clamorosa ... (blitzquotidiano.it)

Video Sinner verso