Solidarietà al Castellani di Empoli l’iniziativa nazionale di Avis ‘Mettiti in gioco’
Corrieretoscano.it | 7 apr 2025
Empoli –
Solidarietà, un weekend all’insegna del dono ha coinvolto la città di
Empoli grazie al
l’iniziativa congiunta di
Avis e Lega Serie A, che in occasione della 31esima giornata di campionato ha portato negli stadi italiani la campagna per promuovere la donazione di sangue e plasma.Ieri (6 aprile) allo stadio
Castellani – in occasione della partita
Empoli-Cagliari – 20 volontari di
Avis Toscana hanno presidiato gli ingressi e gli spalti, portando il messaggio della
Solidarietà anche tra i tifosi. Lo speaker dello stadio ha condiviso un messaggio dedicato al
l’iniziativa e il video della campagna
nazionale Mettiti in gioco è stato trasmesso per sensibilizzare il pubblico.Sabato (5 aprile) in piazza della Vittoria i volontari di
Avis Toscana sono stati presenti per l’intera giornata con un punto informativo, dialogando con cittadini e giovani, distribuendo materiale utile per avvicinarsi al gesto della donazione.
Leggi su Corrieretoscano.it
Solidarietà, al Castellani di Empoli l'iniziativa nazionale di Avis 'Mettiti in gioco' - EMPOLI - Solidarietà, un weekend all'insegna del dono ha coinvolto la città di Empoli grazie all'iniziativa congiunta di Avis e Lega Serie A, che in occasione della 31esima giornata di campionato ha p ... (msn.com)
Empoli, al Castellani la sfida della donazione: Avis e Lega Serie A uniti per vincerla - In campo Empoli e Cagliari, ma sugli spalti ha vinto la solidarietà: volontari per promuovere la donazione di sangue e plasma ... (msn.com)
Al Castellani vince la solidarietà: volontari Avis per promuovere la donazione di sangue e plasma - Un weekend all’insegna del dono ha coinvolto la città di Empoli grazie all’iniziativa congiunta di Avis e Lega Serie A, che in occasione della 31esima ... (gonews.it)