Sommer | Bayern Monaco aggressivo Kane? Studiato lui e non solo!

Yann Sommer si prepara all’importante primo atto di Champions League fra Inter e Bayern Monaco. Il portiere svizzero si è soffermato, alla vigilia dei quarti di finale, sulle potenzialità offensive dell’avversario e dell’attaccante Harry Kane.L’AVVERSARIO – Yann Sommer, intervistato su Inter TV alla vigilia di Bayern-Monaco Inter, introduce la sfida che giocherà da ex così: «Inter e Bayern Monaco sono due squadre forti, anche nell’offensiva chiaramente. Quella di domani sarà una sfida molto interessante. Quella di Kompany è una squadra che fa un pressing molto alto e molto aggressivo. Per noi sarà importante stare tranquilli quando avremo la palla. Sarà interessante domani, non vedo l’ora di giocare».Bayern Monaco-Inter, Sommer lancia la sfida a KaneStudiato – Yann Sommer, quest’oggi intervenuto anche in conferenza stampa insieme al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, dichiara: «Se ho Studiato un avversario pericoloso come Harry Kane? Io studio sempre tutti i giocatori delle squadre avversarie.
Sommer |  Bayern Monaco aggressivo Kane? Studiato lui e non solo!

Inter-news.it - Sommer: «Bayern Monaco aggressivo, Kane? Studiato lui e non solo!»

Leggi su Inter-news.it

Champions, Sommer: “All'Inter servirà coraggio contro il Bayern”.

Sommer in conferenza: "Fare parate decisive è il mio obiettivo. Bayern Monaco? Prima derby e Parma".

Sommer: “Ultimamente per gli avversari è troppo semplice creare occasioni. Domani contro il Bayern…”.

CHAMPIONS - Inter, Sommer: "Bayern Monaco squadra forte, il grande obiettivo è vincere".

Sommer a ITV: "Kane è molto pericoloso, ma nel Bayern non c'è solo lui. Non vedo l'ora sia domani".

Conferenza stampa Sommer: "Fanno un pressing aggressivo, il nostro obiettivo è la vittoria con i 3 punti fondamentali, perché...".

Ne parlano su altre fonti

sommer bayern monaco aggressivoYann Sommer: "Inter pronta per il Bayern Monaco in Champions League" - Il portiere dell'Inter Yann Sommer sottolinea l'importanza di coraggio e qualità per affrontare il Bayern Monaco. (msn.com)

sommer bayern monaco aggressivoSommer: “Bei ricordi al Bayern, ecco come possiamo vincere” - Alla vigilia di Bayern Monaco-Inter, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, il portiere nerazzurro Yann Sommer è intervenuto in conferenza stampa assieme al tecnico Simone ... (passioneinter.com)

sommer bayern monaco aggressivoInter, Sommer: "Servirà tanto coraggio per vincere. Nelle ultime gare abbiamo concesso troppo" - Yann Sommer, portiere dell`Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bayern Monaco-Inter, quarto di finale di Champions League. Queste le parole dello. (calciomercato.com)

Video Sommer Bayern