Spara al nuovo compagno della ex poi si suicida L' orrore davanti a un asilo

Ilgiornale.it - Spara al nuovo compagno della ex, poi si suicida. L'orrore davanti a un asilo
Spara al nuovo compagno della sua ex e poi si toglie la vita: l’omicidio davanti a uno scuola.
Omicidio – suicidio a Napoli: spara al compagno dell’ex davanti a una scuola, poi si toglie la vita.
Spara al nuovo compagno della ex: muore 21enne.
Apricena, lite familiare: ex marito spara al nuovo compagno della moglie.
Spara contro casa della ex e del nuovo convivente (suo fratellastro): 23enne fermato dalla Polstrada.
Nocera Inferiore, spara contro la porta della ex poi fa un incidente: arrestato.
Ne parlano su altre fonti Omicidio-suicidio a Napoli, spara al nuovo compagno della sua ex e si toglie la vita | A vuoto il primo tentativo, lo ha poi raggiunto con la moto - Omicidio-suicidio in provincia di Napoli. Un uomo è stato trovato morto, dopo un agguato a Marano a poca distanza da una scuola. La vittima era in auto, una Bmw bianca, quando è stata raggiunta da div ... (msn.com)
Omicidio-suicidio a Napoli: spara al nuovo compagno della ex davanti ad una scuola, e poi si ammazza in una strada isolata - E' successo in via Marano Pianura, all'altezza del civico 181 vicino ad una scuola paritaria. L'uomo è stato colpito da diversi colpi di arma da fuoco. E non è stato ancora identificato ... (dire.it)
Spara al nuovo compagno della sua ex e poi si toglie la vita: l’omicidio davanti a una scuola - Due morti questa mattina a Napoli. Si tratta di un omicidio suicidio. Dapprima l’uomo che poi si è tolto la vita ha ucciso un altro uomo con alcuni colpi d’arma da fuoco mentre era sul proprio veicolo ... (lasicilia.it)