Speriamo vinca il Napoli | e il Carabiniere malmena la moglie La difesa in aula | Mi ha fatto venire l’ulcera per lo stress
Aggredì la moglie per aver detto "Speriamo vinca il Napoli": carabiniere juventino rischia 3 anni - Un carabiniere tifoso della Juventus ha aggredito la moglie per un commento a favore del Napoli. Pm di Torino chiede per lui 3 anni di carcere. (gazzetta.it)
Carabiniere (juventino) aggredisce la moglie, aveva detto: "Speriamo vinca il Napoli", Il pm di Torino chiede una condanna a 3 anni - Sul banco degli imputati un brigadiere accusato di percosse, umiliazioni e divieti imposti a moglie e figli: avrebbe anche minacciato di mettere posti di blocco per impedire alla donna di raggiungere ... (msn.com)
Carabiniere picchiò la moglie per una battuta durante Napoli-Juve: chiesti 3 anni di carcere - Tre anni di carcere è la richiesta di condanna presentata oggi dalla procura per un carabiniere processato a Torino con l'accusa di maltrattamenti alla moglie. La donna, in aula, ... (ilmattino.it)