Stellini a Dazn | Il Napoli è partito per finire tra le prime quattro ma vogliamo sognare…

Internews24.com - Stellini a Dazn: «Il Napoli è partito per finire tra le prime quattro, ma vogliamo sognare…»
Napoli, Stellini: "Dobbiamo crescere di mentalità".
Stellini a Dazn: ” Fiduciosi nonostante le assenze”.
DAZN - Napoli, Stellini: "Per sognare dobbiamo essere bravi a crescere nella mentalità".
Stellini: "Scudetto? Si può sognare solo se si migliora in quest'aspetto! Punto importante per l'obiettivo Champions, ecco come stanno Buongiorno e McTominay".
DAZN - Napoli, Stellini: "Meret ha l'influenza, Buongiorno non è al 100%, vogliamo fare un'ottima partita, siamo pronti".
Stellini: "Infortuni Meret e Buongiorno, ecco perché non ci saranno dal 1' in Bologna-Napoli".
Ne parlano su altre fonti Stellini spiega il calo del Napoli nel secondo tempo: “Dobbiamo crescere in due aspetti” - Nel secondo tempo il Napoli contro il Bologna è stato irriconoscibile: "Ci è mancato qualcosa e probabilmente abbiamo badato più a difendere che ... (fanpage.it)
Napoli, Stellini: "Il Bologna ci ha fatto sbagliare. McTominay e Buongiorno..." - Le parole del vice allenatore dei partenopei (Conte squalificato) dopo il pareggio a Bologna: "Nel secondo tempo passato troppo a difenderci" ... (tuttosport.com)
Stellini commenta il calo del Napoli nella ripresa e le condizioni di McTominay - Il Napoli non va oltre l'1-1 contro il Bologna e non riesce ad approfittare del passo falso dell'Inter rimamendo a -3 dal primo posto. Al termine della partita del Dall'Ara, vista l'assenza per ... (msn.com)