Stellini all’attacco | Deve crescere la mentalità Poi risposta alla Conte sullo Scudetto

Le parole del vice del tecnico azzurro dopo il pareggio col Bologna che fa felice l’Inter, in testa alla classifica sempre con 3 punti di vantaggio su Lukaku e compagni“Bisogna crescere sotto l’aspetto della mentalità”. Stellini ‘punge’ la squadra dopo il pari a Bologna che impedisce al Napoli, che nella ripresa ha badato solo a difendere, di ridurre a 1 punto il distacco dall’Inter capoclassifica.Bologna-Napoli, Stellini: “Bisogna crescere nella mentalità. Cos’ha McTominay” – Calciomercato.it“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, mentre nel secondo è mancato qualcosa – ha sottolineato a ‘Dazn’ il vice di Conte, oggi in tribuna perché squalificato – Abbiamo pensato più a difenderci, e quando affronti una squadra forte e in fiducia come il Bologna, poi fai fatica a recuperare il ritmo.
Stellini all’attacco |  Deve crescere la mentalità  Poi risposta alla Conte sullo Scudetto

Calciomercato.it - Stellini all’attacco: “Deve crescere la mentalità”. Poi risposta alla Conte sullo Scudetto

Leggi su Calciomercato.it

stellini alattacco deve crescereStellini spiega il calo del Napoli nel secondo tempo: “Dobbiamo crescere in due aspetti” - Nel secondo tempo il Napoli contro il Bologna è stato irriconoscibile: "Ci è mancato qualcosa e probabilmente abbiamo badato più a difendere che ... (fanpage.it)

stellini alattacco deve crescereBologna-Napoli 1-1, Stellini in conferenza stampa: «Scudetto? Dobbiamo crescere di mentalità per sognare» - Non gli è bastato essere talismano, stavolta Stellini e il Napoli si fermano senza Antonio Conte in panchina. «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Nel secondo ci è ... (msn.com)

DAZN - Napoli, Stellini: "Per sognare dobbiamo essere bravi a crescere nella mentalità" - BOLOGNA - Cristian Stellini, viceallenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il pareggio contro il Bologna. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Secondo tempo? Otti ... (napolimagazine.com)

Video Stellini all’attacco