Stipendio aprile docenti e ATA c’è importo su NoIPA Per tanti una delusione si aspetta il cedolino per i dettagli

Stipendio di aprile: NoIPA ha completato gli aggiornamenti e l'importo è già visibile, per il personale docente e ATA a tempo indeterminato o determinato con contratto al 31 agosto o 30 giugno 205, nell'area riservata. Ma la delusione, per tanti, è tangibile. L'"aumento" (finto) derivante dalla nuova indennità di vacanza contrattuale è ammortizzato dalle addizionali, il cuneo fiscale al momento risulta non pervenuto. L'articolo Stipendio aprile docenti e ATA, c’è importo su NoIPA. Per tanti una delusione, si aspetta il cedolino per i dettagli .
Leggi su Orizzontescuola.it

stipendio aprile docenti ataStipendi docenti aprile, aumenti e arretrati: di quanto crescono gli assegni. Cedolino NoiPa visibile dal 7 aprile - Indennità di vacanza contrattuale più un importo forfettario in relazione al taglio del cuneo fiscale stabilito dal Governo. (msn.com)

Cedolino NoiPa di aprile, fino a 333 euro di arretrati per i docenti - Nel cedolino NoiPa di aprile, docenti e Ata ricevono arretrati e aumenti fino a 333 euro grazie a indennità non versate, detrazioni fiscali applicate tardi e giornate festive ... (quifinanza.it)

stipendio aprile docenti ataDocenti e ATA: stipendio di aprile più alto grazie a nuova IVC e l’occasione dei Prestiti in convenzione MEF-NoiPA, PrestitoPiù - Nel cedolino NoiPA di aprile 2025, Docenti e Personale ATA riceveranno la nuova Indennità di Vacanza Contrattuale (IVC) relativa al CCNL 2025-2027. Questo importo si aggiunge a quello già in vigore pe ... (orizzontescuola.it)

Video Stipendio aprile