Strana idea! Voglia di libertà in pieno centro urbano

Alla Torinese “Domus Lascaris”, il “Gruppo Building” presenta sei visionari, ipnotici dipinti di Daniela Balbiano in centro città Fino al 20 maggio Titolo, “Oltre le Gabbie: libertà immaginata”. Spezzoni di umane esistenze che si muovono fra architetture soffocanti, geometrie di nitida ma ingabbiante trappola quotidiana, oltre le quali figure scomposte, silhouttes dalle vivide trame cromatiche, marciano serrate, alzando . Strana idea! Voglia di “libertà” in pieno centro urbano L'Identità.
Strana idea! Voglia di libertà in pieno centro urbano

Lidentita.it - Strana idea! Voglia di “libertà” in pieno centro urbano

Leggi su Lidentita.it

Strana idea! Voglia di “libertà” in pieno centro urbano.

I volontari della Città di Torino in soccorso alla Toscana alluvionata.

Esami di guida taroccati? A rischio una cinquantina di patenti.

Aggressione con il machete, chiesti 14 anni per il “Conte”.

Ma la libertà sessuale può essere «avance» non gradita?.

Bretella Avigliana-Orbassano: "scelta discutibile in emergenza infrastrutturale".

Ne parlano su altre fonti

Storia, cultura, voglia di libertà: nell’incanto dei Paesi baltici - Quasi novant’anni dopo, quello stupore è ancora tutto lì: secondo l’ong Freedom House, Estonia, Lettonia e Lituania sono fra i primi Paesi al mondo per libertà e crescita culturale. (corriere.it)

Rho. “80 voglia di libertà”: ricco programma per l’80° anniversario della Liberazione - ha ideato un ricco programma che ha come slogan “80 voglia di libertà”, mettendo in evidenza proprio il desiderio di non subire dittature e costrizioni e di poter vivere nella pace ... (mi-lorenteggio.com)

Video Strana idea