Stranieri residenti a Verona sono meno del 15% e si concentrano tra Golosine e S Lucia

Veronasera.it - Stranieri residenti, a Verona sono meno del 15% e si concentrano tra Golosine e S. Lucia
Stranieri residenti, a Verona sono meno del 15% e si concentrano tra Golosine e S. Lucia.
«Guarda te», al Polo Zanotto in mostra differenze e speranze degli stranieri residenti a Verona.
Cestim: Gli immigrati residenti nella provincia di Verona sono 112.389, 12,1% della popolazione.
Stabile il numero degli stranieri residenti a Verona. I numeri per comune e nazionalità.
VENETO - Aumenta la popolazione: più stranieri (quelli regolari), meno nati, età media più alta.
Migranti e cittadini a Verona.
Ne parlano su altre fontiColdiretti, lavoro stagionale a Verona: “Servono soluzioni per gli stranieri” - Verona Coldiretti, lavoro stagionale : “Servono soluzioni migliori per gli stranieri”. Ogni anno migliaia di stranieri arrivano in Italia per il lavoro stagionale nei campi, ma il sistema attuale per ... (veronaoggi.it)
Al Polo Zanotto la mostra "Guarda te" per raccontare differenze e speranze di persone straniere residenti a Verona - Un progetto fotografico che valorizza le differenze, le storie e le speranze quotidiane di 22 persone straniere residenti a Verona. Da giovedì 13 marzo a giovedì 3 aprile, nell’atrio del polo Zanotto, ... (veronasera.it)
Movida universitaria e schiamazzi in Veronetta, incontro tra Comune ed esercenti: le novità per rispondere alle proteste dei residenti - Soddisfazione è stata espressa dall'assessora alla sicurezza Stefania Zivelonghi dopo il confronto con i titolari dei locali: «L’incontro è stato collaborativo, abbiamo individuato una soluzione condi ... (veronasera.it)