Studente aggredito a febbraio in un locale di Chiaia tre arresti a Napoli

Napoli (ITALPRESS) – I carabinieri di Bagnoli stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della DDA partenopea a carico di tre giovani. Sono accusati di delitti commessi con metodo mafioso commessi l’1 febbraio 2025 nel quartiere Chiaia, prima all’interno e poi all’esterno di un locale notturno. Due dei tre indagati sono accusati di lesioni aggravate dal metodo mafioso mentre il terzo indagato è ritenuto gravemente indiziato del delitto di pubblica intimidazione con uso di armi, anch’esso aggravato da metodo mafioso.IL VIDEONell’occasione uno Studente universitario, intento a festeggiare nel locale il compleanno, veniva, per futili motivi, colpito ripetutamente alla testa, prima, con il calcio di una pistola e poi con i calci infertigli una volta caduto a terra privo di sensi.
Studente aggredito a febbraio in un locale di Chiaia tre arresti a Napoli

Unlimitednews.it - Studente aggredito a febbraio in un locale di Chiaia, tre arresti a Napoli

Leggi su Unlimitednews.it

Studente aggredito a febbraio in un locale di Chiaia, tre arresti a Napoli.

Studente aggredito e picchiato da due esponenti di Azione studentesca.

Reagisce alla rapina e viene accoltellato: studente in Erasmus aggredito a Milano.

Studente colpito con calci e pugni da due militanti di Azione Studentesca, l’organizzazione giovanile di Fdl.

Mondovì, studente aggredito da coetanei in piazza Maggiore: “I due li avevo già notati al maneggio, ma non li conoscevo”.

Strappa i volantini degli studenti di destra, liceale aggredito al Pigafetta. Scoppia la polemica politica.

Ne parlano su altre fonti

studente aggredito a febbraioNapoli, aggredirono studente a Chiaia: tre giovani in carcere - Dalle prime luci dell’alba, i carabinieri della Compagnia di Bagnoli stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a carico di tre giovani. I tre ... (msn.com)

Studente aggredito alle spalle e rapinato in stazione a Bologna: arrestati due minorenni - Bologna, 12 febbraio 2025 - È stato aggredito di prima mattina in stazione. La vittima, uno studente spagnolo, domiciliato provvisoriamente in città per il programma Erasmus +, è stato rapinato ... (msn.com)

Studente aggredito nel Cuneese, fratturate vertebra e costola - Uno studente di 16 anni è stato aggredito lunedì mattina a Mondovì (Cuneo) e ha riportato fratture a una vertebra e a una costola, con prognosi di trenta giorni. La famiglia ha denunciato l ... (ansa.it)

Video Studente aggredito