Tanti anni di Serie A e uno scudetto revocato con la Juve | Perde quasi una gamba per una malattia

Tanti anni di Serie A e uno scudetto revocato con la Juve Perde quasi una gamba per una malattia">Dagli anni in Serie A allo scudetto revocato con la Juve: la malattia che gli ha quasi fatto Perdere una gamba.Negli anni d’oro della sua carriera, ha calcato i campi della Serie A con la grinta di chi voleva lasciare il segno. Un talento cristallino, un motore inesauribile a centrocampo e una determinazione che lo ha reso uno dei giocatori più apprezzati nei primi anni 2000. Eppure, dietro il successo e i trofei, si nasconde una storia fatta di debiti, controversie legali e un destino crudele che lo ha visto passare dalle luci della ribalta al buio di una battaglia personale e professionale.Il protagonista di questa storia ha vestito le maglie di alcuni dei club più prestigiosi d’Italia: Brescia, Parma e, soprattutto, Juventus.
Tanti anni di Serie A e uno scudetto revocato con la Juve | Perde quasi una gamba per una malattia

Napolipiu.com - Tanti anni di Serie A e uno scudetto revocato con la Juve | Perde quasi una gamba per una malattia

Leggi su Napolipiu.com

Empoli-Bologna in diretta su Radio Serie A.

I figli d'arte nel calcio: Louis Buffon in gol con la Repubblica Ceca U18.

L'ex Lazio, Juventus e Inter Candreva si ritira a 38 anni: "Caro pallone, ti saluto da San Siro, la Scala del calcio".

La Serie A torna a giocare a Pasqua dopo 47 anni: non a tutti piace.

Dopo tanti anni di paragoni con l’Atalanta, i rossoblù hanno trovato la strada e gli uomini giusti per decollare verso l’Europa. Idee e sostenibilità, ecco il modello Bologna. Ha l’undicesimo monte ingaggi della serie A.

Perché la Serie A ora vuole giocare alcune partite di campionato negli Stati Uniti.

Ne parlano su altre fonti

Dopo tanti anni di paragoni con l’Atalanta, i rossoblù hanno trovato la strada e gli uomini giusti per decollare verso l’Europa. Idee e sostenibilità, ecco il modello ... - Ma quest’anno il Bologna ha voluto fare le cose ancora più difficili: perché è sesto, a due punti dalla Juventus, con l’undicesimo monte ingaggi della serie A, con 36,1 milioni di stipendi. (msn.com)

Asllani: "Meritavo i fischi, mi vedo per tanti anni all'Inter. Il mio ruolo..." - Dalla concorrenza di Calhanoglu al futuro in nerazzurro: le parole del regista albanese dopo la sfida affrontata con la sua nazionale contro l'Inghilterra ... (msn.com)

Napoli, Meret sul rinnovo: "Qui da tanti anni, sempre stato bene. Non vedo nessun problema" - Come ho sempre detto a Napoli sono qui da tanti anni, mi sono sempre trovato bene. Giocare in questo stadio e con questi tifosi è una grande soddisfazione e un grande orgoglio. Quindi non vedo ... (tuttomercatoweb.com)

Video Tanti anni