Teotino | Inter dati discordanti! Avrebbe più margine sul Napoli se…
L’Inter cambia nel secondo tempo a Parma, come accaduto già in altre sfide nel corso della stagione, e perde la chance di allungare ancora sul Napoli. Gianfranco Teotino, prendendo in esame delle percentuali, prova a capire il problema.POLITICA CONTROPRODUCENTE – Gianfranco Teotino, Intervenuto nello studio di Sky Sport, all’indomani della sfida allo Stadio Tardini dichiara: «Il problema dell’Inter non è solo col Parma, ma riguarda tutta la stagione attuale. La politica di Simone Inzaghi, che l’anno scorso aveva avuto successo, durante questa stagione non sta funzionando. Il 57% dei gol subiti in tutto questo campionato l’Inter li ha presi nell’ultima mezz’ora. E in quest’ultima mezz’ora i nerazzurri hanno segnato meno del 30% dei loro gol. Per cui, guardando questi numeri, si tratta di un andamento troppo diverso per una squadra così forte tra la prima e l’ultima mezz’ora, momento in cui in tutte le partite Inzaghi effettua questi cambi».
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Teotino: «Inter, dati discordanti! Avrebbe più margine sul Napoli se…»
Teotino: «Inter, dati discordanti! Avrebbe più margine sul Napoli se…» - L’Inter cambia nel secondo tempo a Parma, come accaduto già in altre sfide nel corso della stagione, e perde la chance di allungare ancora sul Napoli. Gianfranco Teotino, prendendo in esame delle ... (inter-news.it)
Teotino: «Inzaghi o Conte? Ad oggi la bilancia pende da un lato» - Teotino si esprime sul confronto tra Simone Inzaghi e Antonio Conte. Il giornalista spiega la sua preferenza, ma tanto dipende da un fattore. Questa la sua spiegazione nei confronti degli allenatori ... (inter-news.it)
Video Teotino Inter