The Duskbloods | Chi è il topo alato del Trailer?

L’annuncio di The Duskbloods come esclusiva per Nintendo Switch 2 ha colto tutti di sorpresa. L’insolita collaborazione tra FromSoftware e Nintendo ha incuriosito il pubblico, ma a catturare davvero l’attenzione è stato un dettaglio visivo inaspettato: un ratto alato, apparso nel Trailer di presentazione, che ha fatto impazzire la community. Ora, grazie a un intervento sul blog Creator’s Voice, Hidetaka Miyazaki ha svelato le origini e il ruolo di questa creatura, rivelando una direzione inedita per lo studio giapponese.Un tocco Nintendo nel mondo di FromSoftwareNel post ufficiale, Miyazaki ha spiegato l’intento dietro la creazione del curioso personaggio:“Abbiamo provato a fare qualcosa di un po’ più Nintendo-esque, nello spirito della collaborazione. Qualcosa di carino, per una volta.
The Duskbloods |  Chi è il topo alato del Trailer?

Gamerbrain.net - The Duskbloods: Chi è il topo alato del Trailer?

Leggi su Gamerbrain.net

the duskbloods topo alatoIl topo alato The Duskbloods? Miyazaki: «volevamo qualcosa di Nintendoso» - Al termine del trailer di The Duskbloods, gioco di FromSoftware, non è passata inosservata la presenza di un topo alato: Miyazaki ha provato a spiegarla. (msn.com)

The Duskbloods: Svelata l’identità del topo alato - Quando The Duskbloods è stato rivelato come esclusiva per Nintendo Switch 2, ha immediatamente attirato l’attenzione di pubblico e critica. Non solo per l’insolita partnership tra FromSoftware ... (techgaming.it)

the duskbloods topo alatoIl ratto alato di The Duskbloods è carino come una mascotte Nintendo, per FromSoftware: condividete? - The Duskbloods è un gioco oscuro ma include un personaggio che - secondo FromSoftware - è carino e in stile con Nintendo. Peccato che sia un ratto alato ricoperto di rune. Voi ... (msn.com)

Video The Duskbloods