Tifosi Napoli da sogno onda azzurra a Bologna | quanti supporters ci saranno

Il Napoli ha bisogno anche del supporto dei propri Tifosi in una trasferta complicata come quella di Bologna: la stima sulle presenze dei sostenitori di fede partenopea mette i brividi.Manca sempre meno al fischio d’inizio (in programma alle ore 20:45) del big match di questa sera tra il Bologna e il Napoli. Gli azzurri si ritrovano la possibilità di farsi sotto, a distanza di un solo punto, all‘Inter, che a quel punto avrebbe il fiato sul collo e, dunque, meno margini di errori. A patto che, ovviamente, gli uomini di Antonio Conte riescano a battere la compagine allenata dal collega Vincenzo Italiano, che tanto bene sta facendo in queste ultime settimane.Per questo motivo, servirà il massimo supporto da parte dei Tifosi che arriveranno in queste ore a Bologna. Nonostante il giorno feriale, sono in migliaia i Tifosi presenti allo stadio Dall’Ara, pronti a tifare i propri beniamini, attesi da una prova di forza non banale.
Tifosi Napoli da sogno onda azzurra a Bologna |  quanti supporters ci saranno

Spazionapoli.it - Tifosi Napoli da sogno, onda azzurra a Bologna: quanti supporters ci saranno

Leggi su Spazionapoli.it

Calaiò: "Fateci caso, quando il Napoli gioca col 4-3-3 questi due diventano devastanti".

Grande attesa per la Finalissima scudetto tra Napoli e Meta Catania.

Giubilato: "Napoli da scudetto nonostante il mercato di gennaio. Cosa penso delle recenti esternazioni degli Ultras".

Napoli, i grandi calciatori raccontati da Valter De Maggio.

"Tutto il calcio minuto per minuto" da Napoli.

Stefano Tacconi su ADL: “Pensa prima ai soldi e poi ai tifosi…”.

Ne parlano su altre fonti

tifosi napoli sogno ondaJuventus, i tifosi sognano: "Due rinforzi dal Napoli per lo scudetto" - In casa Juventus i tifosi sognano di rinforzare la squadra con alcuni acquisti provenienti dal Napoli. (msn.com)

I tifosi del Napoli innamorati di “Primo agosto pioveva”, l'inno dall’artista scomparso - C’è un nuovo amore musicale al Maradona: alcuni tifosi lo chiamano “Primo ... Anzi, ha ispirato una pubblicità che va in onda proprio in questi giorni. Napoli è contagiosa, insomma, è ... (ilmattino.it)

Montuori: "Lavezzi era forte, ma non può essere paragonato a questi due mostri sacri" - Ne ha parlato l'ex capo tifoso della Curva B del San Paolo, ora ribattezzato Diego Armando Maradona, Gennaro Montuori, nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, programma in onda sulla ... (areanapoli.it)

Video Tifosi Napoli