TikTok la deadline per l’accordo negli Usa slitta di 75 giorni

Seconda proroga per la deadline per un accordo su TikTok negli Stati Uniti. La prima, scaduta il 5 aprile, è stata estesa per altri 75 giorni dal presidente americano Donald Trump. Lo ha annunciato lo stesso tycoon sul suo social network, Truth. In un post ha scritto: «La mia amministrazione sta lavorando duramente per salvare TikTok. Abbiamo fatto enormi progressi. l’accordo richiede ulteriore lavoro per assicurare che tutte le necessarie approvazioni siano firmate». Trump ha anche parlato dei rapporti con la Cina: «Ci auguriamo di continuare a lavorare in buona fede con la Cina che, da quello che ho capito, non è molto contenta dei dazi reciproci. Questo conferma che i dazi sono il più potente strumento economico, molto importante per la sicurezza nazionale». E infine: «Non vogliamo che TikTok sia oscurata».
TikTok la deadline per l’accordo negli Usa slitta di 75 giorni

Lettera43.it - TikTok, la deadline per l’accordo negli Usa slitta di 75 giorni

Leggi su Lettera43.it

tiktok deadline accordo usaTrump dà ancora tempo a TikTok (e alla Cina). Cosa deve fare il social per evitare il ban negli USA? - Nuova proroga decisa da parte di Trump per la piattaforma di ByteDance. L'accordo sembrava vicino ma i dazi hanno rovinato i piani della Casa Bianca ... (startupitalia.eu)

tiktok deadline accordo usaTrump ha dato altri 75 giorni di tempo a TikTok prima del bando negli USA - Il presidente Donald Trump ha posticipato la messa al bando di TikTok di altri 75 giorni per trovare la quadra e un accordo salva-social. (tuttotech.net)

tiktok deadline accordo usaDivieto di TikTok negli USA: Trump ha prorogato la deadline di 75 giorni - Un giorno prima dell'entrata in vigore del divieto di TikTok negli USA, il presidente Donald Trump ha prorogato la scadenza di 75 giorni, così da poter trovare una soluzione sulla vicenda. Secondo Byt ... (hwupgrade.it)

Video TikTok deadline