Tre milioni di euro per la valorizzazione e promozione delle coste del Lazio

Tre milioni di euro sono stati stanziati dalla Regione per le spiagge del Lazio, in vista della stagione balneare 2025. Le risorse saranno destinate a interventi di valorizzazione e promozione economica del litorale, per la fruibilità in sicurezza delle spiagge livere e di pontili di ormeggio e.
Tre milioni di euro per la valorizzazione e promozione delle coste del Lazio

Latinatoday.it - Tre milioni di euro per la valorizzazione e promozione delle coste del Lazio

Leggi su Latinatoday.it

Tre milioni di euro per la valorizzazione e promozione delle coste del Lazio.

Ci sono tre milioni di euro della Regione Lazio per il litorale. C'è anche Ostia.

Dalla Regione 3 milioni di euro ai comuni con le spiagge: ecco le cifre per Montalto e Tarquinia.

Valorizzazione delle spiagge, 133mila euro a Civitavecchia, 159mila a Tarquinia e 155mila a Montalto di Castro.

Ci sono tre milioni di euro della Regione Lazio per il litorale. C'è anche Ostia.

Tre milioni per la valorizzazione e la promozione delle spiagge del litorale laziale.

Ne parlano su altre fonti

Ci sono tre milioni di euro della Regione Lazio per il litorale. C'è anche Ostia - La proposta dell'assessora Angelilli approvata il 3 aprile in giunta. In totale 21 comuni coinvolti, più il X municipio, Ponza e Ventotene ... (romatoday.it)

Andrea De Maio, presidente di Inarcassa - Archivio - Da qui al 2050, raggiungerà un valore complessivo di 660 miliardi di euro, pari a circa un terzo del Pil italiano. L'impegno dell'Agenzia del Demanio. Napoli si rifà il trucco ... (avvenire.it)

Asl: tre milioni di euro in più per l’incremento di rette e l’adeguamento contrattuale nei servizi per la disabilità - Livorno 25 marzo 2025 Asl: tre milioni di euro in più per l’incremento di rette e l ... risorse alle Aziende sanitarie per il rafforzamento del welfare toscano e la valorizzazione della cooperazione ... (livornopress.it)

Video Tre milioni