Tre raid in una notte | presi di mira tabacchi e distributori automatici Fermate due persone

Tempo di lettura: < 1 minutoFurti in due tabacchini e  un colpo anche all’Agenzia delle Entrate questa notte. Un primo caso si è verificato presso un bar tabacchi in via Nenni dal quale i malviventi  hanno prelevato dalla cassa circa 200 euro. Altro raid in via Cupa Ponticelli in un altro bar tabacchi nel quale i ladri, dopo aver forzato l’ingresso, hanno rubato stecche di sigarette e soldi ancora da quantificare.A Pacevecchia, in via Aldo Moro nella sede dell’Agenzia delle Entrate i malviventi dopo aver forzato la porta d’ingresso si sono diretti presso la gettoniera dei distributori automatici. Il danno ora è in corso di quantificazione. Durante il successivo sopralluogo degli agenti della Polizia di Stato venivano Fermate due persone: un uomo e una donna di 35 e 33 anni entrambi condotti in questura  per accertamenti.
Tre raid in una notte |  presi di mira tabacchi e distributori automatici  Fermate due persone

Anteprima24.it - Tre raid in una notte: presi di mira tabacchi e distributori automatici. Fermate due persone

Leggi su Anteprima24.it

Tre raid in una notte: presi di mira tabacchi e distributori automatici. Fermate due persone.

Ucraina, tre bambini feriti in un raid russo su Kharkiv: i vigili del fuoco alle prese con un grosso incendio.

VIDEO Ucraina, tre bambini feriti in un raid russo su Kharkiv: i vigili del fuoco alle prese con un grosso.

Il raid più pesante a Odessa è stato un messaggio in russo all'Ue.

Raid vandalico nella notte. Spaccate cinque vetrine.

Un altro raid vandalico: auto ancora prese di mira in città. Nella notte spaccati i vetri di alcune macchine parcheggiate in strada.

Ne parlano su altre fonti

Raid notturno dei ladri: tentano tre colpi a Torre San Patrizio - Raid dei ladri nella notte che per fortuna non sono riusciti nei loro intenti, ma i tre episodi hanno... Raid dei ladri nella notte che per fortuna non sono riusciti nei loro intenti, ma i tre episodi ... (msn.com)

Gaza, raid di Israele nella notte: 71 morti. Idf blocca l’accesso nel nord della Striscia ai palestinesi - Continuano i raid di Israele su Gaza. Gli attacchi avvenuti durante la notte hanno ucciso decine di palestinesi, i morti sarebbero almeno 40. Colpite le ... (msn.com)

Video Tre raid