Trovano i ladri ancora sul posto | maxi furto sventato in una gioielleria di Ancona

Ancona, 7 aprile 2025 – Scardinano l’entrata di una gioielleria, riempiono i borsoni con 140mila euro in gioielli d’oro ma vengono beccati sul fatto. Così i carabinieri di Ancona sono riusciti a fermare due individui che, a volto coperto, si sono introdotti nell’attività di viale Colombo. Il colpo prima dell’alba Poco prima dell’alba, più precisamente alle 04:40 del 6 aprile, i militari della Sezione Radiomobile hanno notato la forzatura della serranda d’ingresso e lo sfondamento della porta blindata di una gioielleria in viale Colombo e, una volta vicini all’ingresso dell’attività commerciale, hanno sorpreso due individui.   Gli uomini avevano il volto nascosto da un passamontagna e stavano infrangendo le vetrine espositive interne per trafugare gioielli d’oro. Immediatamente bloccati e immobilizzati, i due sono stati trovati in possesso di diversi strumenti da scasso e di due borsoni contenenti vari gioielli in oro.
Trovano i ladri ancora sul posto |  maxi furto sventato in una gioielleria di Ancona

Ilrestodelcarlino.it - Trovano i ladri ancora sul posto: maxi furto sventato in una gioielleria di Ancona

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Trovano i ladri ancora sul posto: maxi furto sventato in una gioielleria di Ancona.

Ancora un furto in casa: forzano un infisso, trovano una cassaforte e portano via soldi e gioielli.

Si sveglia e trova in camera un ladro col passamontagna: derubata 80enne.

È ancora allarme furti: a Cornegliano una famiglia si trova faccia a faccia con i ladri.

Ladri in casa tra Vallo di Diano, Cilento e Tanagro: svaligiate diverse abitazioni. Uditi anche spari.

Via Spalato ancora nel mirino: ladri in 3 abitazioni, poi la fuga tra i campi.

Ne parlano su altre fonti

Ladri ancora all’opera nel tardo pomeriggio. Malviventi in una casa - Una volta rientrata a casa l’anziana ha immediatamente dato l’allarme e sul posto si sono recati i carabinieri. I ladri, come sempre accade, anche in questo caso erano a caccia di monili in ... (msn.com)

Ladri ancora in azione nella centrale elettrica, stavolta il furto di rame va a segno - hanno asportato cavi elettrici da 20 metri ciascuno collegati a cabine che si trovano nell'area, per un peso complessivo di 100 chili. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione. (msn.com)

Video Trovano ladri