Trump minaccia la Cina Pronti ulteriori dazi al 50%

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump si è detto pronto a imporre alla Cinaulteriori dazi del 50%”. In un post sul social Truth, Trump ha precisato di essere pronto a una tale misura “se Pechino non rimuoverà le tariffe di ritorsione”. Il capo della casa Bianca ha infine affermato che i negoziati con gli altri Paesi che hanno richiesto incontri “inizieranno immediatamente”.-Foto IPA Agency-(ITALPRESS).Unlimited News - Notizie dal mondo
Trump minaccia la Cina Pronti ulteriori dazi al 50%

Unlimitednews.it - Trump minaccia la Cina “Pronti ulteriori dazi al 50%”

Leggi su Unlimitednews.it

Trump minaccia la Cina "Pronti ulteriori dazi al 50%".

Dazi, Trump minaccia la Cina di 50% di dazi in più. 'Negoziati con tutti tranne che con Pechino'.

Dazi, Milano chiude a -5,18%. Trump minaccia ulteriori dazi del 50% alla Cina - Whisky fuori dalla lista delle contromisure Ue.

Trump minaccia ulteriori dazi del 50% sulla Cina: «Ma con gli altri Paesi pronti a negoziare». L'offerta dell'Ue: «Tariffe zero sui beni industriali».

Dazi, Borse ancora giù: Milano -5%. Trump minaccia la Cina: ulteriori tariffe al 50%. LIVE.

Dazi, Trump: «Negoziati con tutti». Ma minaccia la Cina con il 50% di extra tariffe.

Ne parlano su altre fonti

trump minaccia cina prontiTrump minaccia la Cina “Pronti ulteriori dazi al 50%” - WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump si è detto pronto a imporre alla Cina "ulteriori dazi del 50%". In un post sul social Truth, Trump ha precisato di e ... (msn.com)

trump minaccia cina prontiTrump minaccia ulteriori dazi del 50% sulla Cina: «Ma con gli altri Paesi pronti a negoziare». L’offerta dell’Ue: «Tariffe zero sui beni industriali» - Il tycoon durissimo su Pechino: «Se non ritira le misure ritorsive da mercoledì tariffe ancor più pesanti». Giallo sulla moratoria Usa di 90 giorni dopo il caos sui mercati L'articolo Trump minaccia u ... (msn.com)

trump minaccia cina prontiLa Cina è il bersaglio grosso. Trump minaccia dazi al 104%, Pechino si eleva a "Terra promessa" per gli investitori - Con gli altri si tratta, con Xi no: Trump si dice pronto a un altro +50% se Pechino non cede. I cinesi invece vedono uno spiraglio per attrarre nuovi ... (huffingtonpost.it)

Video Trump minaccia