Tudor a Rai Sport | Un pari che ci dà ancora più consapevolezza Dopo la partita ai ragazzi ho detto una cosa

di Redazione JuventusNews24Tudor a Rai Sport: le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus al termine della sfida pareggiata 1-1 allo stadio Olimpico contro la Roma di RanieriIgor Tudor è intervenuto nel corso della Domenica Sportiva ai microfoni di Rai Sport Dopo la sfida tra Roma e Juventus. Le parole del tecnico bianconero.PAREGGIO – «Ci sta, abbiamo fatto un buon primo tempo, cose interessanti, con grande voglia, siamo partiti bene. Mi è piaciuto tanto perchè non era scontato visto il periodo da dove veniamo, da tutti i punti di vista. Siamo venuti con molta personalità, abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo loro sono partiti un po’ più forte, abbiamo preso gol da calcio d’angolo. Alla fine volevamo fare noi il secondo gol, abbiamo spinto, ma non siamo riusciti. Ci sta, contro una Roma che viene da 7 vittorie.
Tudor a Rai Sport |  Un pari che ci dà ancora più consapevolezza  Dopo la partita ai ragazzi ho detto una cosa

Juventusnews24.com - Tudor a Rai Sport: «Un pari che ci dà ancora più consapevolezza. Dopo la partita ai ragazzi ho detto una cosa»

Leggi su Juventusnews24.com

tudor a rai sportTUDOR. a Raisport: "Siamo venuti qui con molta personalità e abbiamo fatto bene" - Igor Tudor è intervenuto nel corso della Domenica Sportiva, su Raidue, Le sue parole: Un pareggio giusto? Nel primo tempo Juve dominant ee aggressiva. Questo punto? "Ci sta, ... (tuttojuve.com)

tudor a rai sportRoma-Juventus, Tudor: "Vogliamo sempre vincere, ma siamo sulla strada giusta" - L'allenatore bianconero a Dazn: "Il pari ci sta, anche per il periodo fisico e di testa da cui arrivava la squadra. Ci dà fiducia per crescere ancora di più. Ho visto la giusta mentalità" ... (sport.sky.it)

tudor a rai sportLa Serie C sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport e Rai 2 per i prossimi tre anni - Lega Pro e Rai insieme anche per il prossimo triennio. Assegnato il Pacchetto nazionale dirette in c... Le ultime novità ti aspettano, leggi subito per non restare indietro! (digital-news.it)

Video Tudor Rai