Tutti pazzi per i fagioli di Bud Spencer la famiglia che li produce | Non ce lo aspettavamo siamo passati da zero a 10 milioni di fatturato in due anni

Ilfattoquotidiano.it - Tutti pazzi per i fagioli di Bud Spencer, la famiglia che li produce: “Non ce lo aspettavamo, siamo passati da zero a 10 milioni di fatturato in due anni”
Tutti pazzi per i fagioli di Bud Spencer, la famiglia che li produce: “Non ce lo aspettavamo, siamo….
Ne parlano su altre fonti Il boom dei fagioli di Bud Spencer: la famiglia va da zero a 10 milioni di fatturato in due anni - L’exploit di Bud Power. Il figlio Giuseppe: «Qualità il nostro faro, superata l’americana Heinz». Il segreto della ricetta «originale» inventata sul set ... (msn.com)
Il business dei fagioli alla Bud Spencer: da cult tv a successo imprenditoriale - Nei film cult di Bud Spencer e Terence Hill, tra ceffoni e inseguimenti a cavallo, c’era sempre un momento speciale: quello dedicato ai fagioli. Quel piatto ... (laprimapagina.it)
I fagioli di Bud Spencer non si battono. In due anni 10 milioni di fatturato, "vendiamo più di Heinz" - La ricetta dell'attore conquista i supermercati. Giuseppe Pedersoli: "Ci siamo ispirati alla ricetta di mio padre" ... (huffingtonpost.it)