Uccide il compagno della sua ex davanti a una scuola e si suicida

AGI - Motivi passionali dietro le due morti violente a Napoli e in provincia di questa mattina, almeno nell'ipotesi investigativa prevalente. Un omicidio-suicidio nel quale la donna al centro della vicenda è viva. Mirko Gargiulo, 56 anni, napoletano, questa mattina era a bordo del suo Suv, in via Marano-Pianura a Marano, in provincia di Napoli, nei pressi della scuola parificata Papa Giovanni, quando Andrea Izzo, 41 anni, anche lui napoletano, è arrivato a bordo del suo scooter, ha estratto una pistola e ha esploso almeno 6 colpi di pistola nel traffico davanti a una scuola parificata con bambini che dovevano entrare in classe Izzo, dopo l'omicidio, è andato in via Comunale Montelungo, zona Camaldoli a Napoli, e lì si è suicidato con la stessa arma. Motivo del gesto, la gelosia di Izzo verso il nuovo compagno della sua ex.
Uccide il compagno della sua ex davanti a una scuola e si suicida

Agi.it - Uccide il compagno della sua ex davanti a una scuola e si suicida

Leggi su Agi.it

Uccide il compagno della sua ex davanti a una scuola e si suicida.

Omicidio-suicidio a Napoli. Uccide il nuovo compagno della sua ex davanti alla scuola, poi fugge in scooter e si toglie la vita.

Napoli, uccide il nuovo compagno della ex e poi si toglie la vita: l'agguato vicino a una scuola a Marano.

Napoli, uccide il compagno della ex moglie e si toglie la vita.

Omicidio – suicidio a Napoli: spara al compagno dell’ex davanti a una scuola, poi si toglie la vita.

Omicidio -suicidio a Marano: uccide il compagno della ex davanti a una scuola.

Ne parlano su altre fonti

uccide compagno sua exNapoli, uccide il nuovo compagno della ex e poi si toglie la vita: l'agguato vicino a una scuola a Marano - Ha ucciso il nuovo compagno della sua ex, poi si è tolto la vita. Ci sarebbero motivi passionali dietro la scoperta di due cadaveri oggi fra Marano e i Camaldoli, ... (ilgazzettino.it)

uccide compagno sua exMarano, uccide il nuovo compagno della ex e poi si toglie la vita - Dramma della gelosia: l'omicida-suicida ha inseguito la vittima, poi l'ha freddata con più colpi vicino a una scuola.Terrore tra alunni e docenti ... (rainews.it)

uccide compagno sua exOmicidio-suicidio a Marano di Napoli: la furia di un uomo contro il compagno della ex, poi la morte - Omicidio-suicidio a Marano di Napoli: un uomo di 56 anni ha ucciso a colpi di pistola il compagno dell'ex moglie, prima di togliersi la vita. L'assassino avrebbe inseguito la vittima a bordo del suo s ... (notizie.it)

Video Uccide compagno