Uccide il compagno dell’ex e poi si toglie la vita le indagini su i due uomini morti a Napoli
assassinio gesto estremo. è l’ipotesi su cui lavorano i carabinnelle scorse ore di napoli dopo il ritrovamento dei cadaveri di due uomini nel napoletano. il primo corpo risulta essere trovato in via marano-pianura, ...
Omicidio suicidio. È l’ipotesi su cui lavorano i carabinieri di Napoli dopo il ritrovamento dei cadaveri di due uomini nel Napoletano. Il primo corpo è stato trovato in via Marano-Pianura, all’altezza del civico 181, a poca distanza dalla scuola “Papa Luciani”. La vittima, Milko Gargiulo, era all’interno di una Bmw bianca. L’uomo stava viaggiando in macchina quando è stato affiancato dal killer e freddato.Il presunto omicida, Andrea Izzo, poi ha raggiunto la strada comunale Montelungo, in zona Camaldoli, e si è tolto la vita. L’ipotesi di chi indaga è che l’ex compagna di Andrea Izzo, con cui l’uomo aveva due figli, avesse una relazione con la vittima Milko Gargiulo. Andrea Izzo avrebbe dunque ucciso quello che sarebbe stato un suo rivale in amore e poi si sarebbe recato in una zona isolata per togliersi la vita.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Uccide il compagno dell’ex e poi si toglie la vita, le indagini su i due uomini morti a Napoli
Marano, uccide il nuovo compagno della ex e poi si toglie la vita - Dramma della gelosia: l'omicida-suicida ha inseguito la vittima, poi l'ha freddata con più colpi vicino a una scuola.Terrore tra alunni e docenti ... (rainews.it)
Video Uccide compagno