Uccise e fece a pezzi la vicina di casa | Domenico Livrieri condannato a 25 anni Non avrebbe dovuto essere libero

Milano, 7 aprile 2025 – Quando Uccise la vicina di casa, Domenico Livrieri avrebbe dovuto trovarsi in una Rems anche in ragione della sua pericolosità sociale, ma per lui non c'era posto ed era stato lasciato in libertà. È stato condannato a 25 anni di carcere l'uomo che nell'ottobre 2023 ha ammazzato e fatto a pezzi la 60enne Marta Di Nardo, nascondendo poi il cadavere in una botola sopra la porta della sua cucina in un palazzo Aler in via Pietro Da Cortona, a Milano. Per l'uomo, con problemi psichici e seminfermità mentale riconosciuta da una perizia della Corte d'Assise, il pm Leonardo Lesti aveva chiesto una condanna a 25 anni di reclusione, applicando le attenuanti generiche prevalenti sulle aggravanti. Richiesta accolta dai giudici, che hanno disposto anche il ricovero in una Rems per 5 anni a pena espiata.
Uccise e fece a pezzi la vicina di casa |  Domenico Livrieri condannato a 25 anni  Non avrebbe dovuto essere libero

Ilgiorno.it - Uccise e fece a pezzi la vicina di casa: Domenico Livrieri condannato a 25 anni. Non avrebbe dovuto essere libero

Leggi su Ilgiorno.it

Uccise e fece a pezzi la vicina di casa: Domenico Livrieri condannato a 25 anni. Non avrebbe dovuto essere libero.

'Uccise i suoceri e li fece a pezzi', confermati 30 anni pena.

Firenze, uccise i suoceri, li fece a pezzi e li mise in valigia: confermata la condanna a 30 anni per Elona Kalesha.

Uccise e fece a pezzi Carol Maltesi, la Cassazione: “Nuovo processo d’appello sulla….

Uccise i suoceri e li fece a pezzi”, confermati i 30 anni di reclusione per Elona Kalesha.

Stuprò e fece a pezzi Pamela Mastropietro, confermato ergastolo Oseghale.

Ne parlano su altre fonti

'Uccise i suoceri e li fece a pezzi', confermati 30 anni pena - scomparsi dal capoluogo toscano nel novembre 2015 e i cui resti fatti a pezzi furono trovati cinque anni più tardi, nel dicembre 2020, in quattro valigie gettate in un campo tra la superstrada ... (ansa.it)

‘Uccise i suoceri e li fece a pezzi’, confermati 30 anni pena - (ANSA) - FIRENZE, 12 FEB - La Corte d'assise d'appello di Firenze ha confermato la condanna a 30 anni di ... (espansionetv.it)

Fece a pezzi la vicina di casa. Ora la perizia psichiatrica. Domenico Livrieri, 46 anni, da tempo in cura, uccise Marta Di Nardo, 60: "Colpa dei miei parenti che non mi davano ... - Infine, la decisione di tagliarlo in due pezzi con la stessa arma del delitto. Il cadavere è rimasto in quel punto fino al sopralluogo dei carabinieri del 20 ottobre, quando l’assassino ha ... (msn.com)

Video Uccise fece