Un assaggio di primavera poi la pioggia | meteo Toscana le previsioni

Firenze, 7 aprile 2025 – Il meteo di questa settimana in Toscana ci regalerà un piacevole assaggio di primavera, venerdì e sabato prossimi. Tuttavia, a partire da domenica 13 aprile, la situazione cambierà drasticamente: la circolazione atmosferica si capovolgerà, portando con sé piogge alternate a schiarite che ci accompagneranno per tutta la prossima settimana. Si resta sempre incantati dalla fioritura dei ciliegi, una vera e propria ‘esplosione’ di bellezza che saluta gioiosamente la primavera. Sullo sfondo, la bellissima Rocca di Vignola che si può visitare dal venerdì alla domenica Le ultime previsioni Secondo le ultime previsioni del consorzio meteorologico Lamma, la giornata di oggi si presenta con temperature di circa 15-16 gradi, lievemente al di sotto della media stagionale, che si attesta sui 18 gradi.
Un assaggio di primavera poi la pioggia |  meteo Toscana le previsioni

Lanazione.it - Un assaggio di primavera, poi la pioggia: meteo Toscana, le previsioni

Leggi su Lanazione.it

Un assaggio di primavera, poi la pioggia: meteo Toscana, le previsioni.

Previsioni meteo, weekend di carnevale con pioggia e neve, poi assaggio di primavera.

Meteo, pioggia e neve a Carnevale poi la primavera mette in pausa l'inverno: le previsioni del weekend.

Meteo, marzo al via con freddo e pioggia poi assaggio di Primavera.

Previsioni meteo Milano e Lombardia, sabato in grigio poi si spalanca la porta a una primavera anticipata.

Sull’Italia un assaggio di Primavera: temperature in rialzo, ma poi torna la pioggia.

Ne parlano su altre fonti

assaggio primavera poi pioggiaUn assaggio di primavera, poi la pioggia: meteo Toscana, le previsioni - Giorni caratterizzati da una forte escursione termica. Deboli precipitazioni tra mercoledì e giovedì. Cosa succede la prossima settimana. Le previsioni del consorzio Lamma ... (lanazione.it)

Previsioni meteo, l'assaggio di primavera ha i giorni contati: da domenica tornano le piogge - Nelle prossime ore avremo il primo picco di caldo primaverile (21-22°C) seguito lunedì da un secondo picco solo al Sud (24-25°C); nel frattempo, le nuvole aumenteranno tra Sicilia e Sardegna ... (repubblica.it)

Il tempo peggiora dopo l'assaggio di primavera: diramata l'allerta - Su Bologna tempo in graduale peggioramento, con nuvolosità in aumento e prime deboli piogge in arrivo nella seconda parte di domenica, 9 marzo. Dopo un primo assaggio di primavera, si aprirà una fase ... (bolognatoday.it)

Video assaggio primavera