Un turista ha provato a contattare una tribù isolata in India

Mykhailo Polyakov, un turista statunitense, è stato arrestato dalla polizia Indiana per aver provato a incontrare la popolazione dell’isola di North Sentinel, nell’oceano Indiano, dove vive una delle tribù isolate più conosciute al mondo. L’isola è stata designata come riserva tribale protetta nel 1956 e visitarla è illegale. Si vuole infatti tutelare lo stile di vita e la salute dei suoi abitanti, che da millenni non hanno contatti significativi con il mondo esterno e molto probabilmente nessuna forma di immunità alle malattie che un visitatore potrebbe diffondere (anche un comune raffreddore potrebbe sterminare l’intera popolazione).
Un turista ha provato a contattare una tribù isolata in India

Tgcom24.mediaset.it - Un turista ha provato a contattare una tribù isolata in India

Leggi su Tgcom24.mediaset.it

turista ha provato aUn turista ha provato a contattare una tribù isolata in India - Mykhailo Polyakov è arrivato in gommone a North Sentinel e ha lasciato una Coca-Cola Zero sulla spiaggia: poi è stato arrestato ... (ilpost.it)

turista ha provato aUn turista statunitense ha provato a mettersi in contatto con la tribù di North Sentinel, isolata da millenni - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

turista ha provato a“Ha provato a dirglielo, ma..” Studentessa morta per un panino: cos’è successo in quel pub - Una giovane turista americana è morta a Roma per una reazione allergica agli anacardi. Scopri i dettagli della tragedia e le indagini in corso. (bigodino.it)

Video turista provato