Una domenica di passione a rete La speranza di Diego e Mirko | Diventeremo campioni come Cinà

Complice il sole, la giornata di apertura dell’Atp Challenger Atkinsons Monza Open 2025 è diventata una bella festa per migliaia di brianzoli appassionati di tennis. Pieni anche il bar e ristorante, punto di appoggio per tante famiglie con bambini. Nella club house monzese si respira aria internazionale: inglese, francese e tedesco si intrecciano da oltre frontiera. Tanti gli sponsor con gadget e stand demo. Attira ovviamente quello delle auto con schermo visore di realtà virtuale che mostra le performance della vettura. Entusiasti i giovanissimi del Monza tennis club che si allenano a Villasanta e in questi giorni sono stati coinvolti come raccattapalle. Subito dopo gli allenamenti, Diego 14 anni e Mirko 13, sono riusciti a farsi fare un autografo da Federico Cinà, il 17enne campioncino emergente.
Una domenica di passione a rete  La speranza di Diego e Mirko |   Diventeremo campioni come Cinà

Ilgiorno.it - Una domenica di passione a rete. La speranza di Diego e Mirko: "Diventeremo campioni come Cinà"

Leggi su Ilgiorno.it

domenica passione a reteUna domenica di passione a rete. La speranza di Diego e Mirko: "Diventeremo campioni come Cinà" - Complice il sole, la giornata di apertura dell’Atp Challenger Atkinsons Monza Open 2025 è diventata una bella festa per migliaia di brianzoli appassionati di tennis. Pieni anche il bar e ristorante, ... (ilgiorno.it)

Santa Domenica rivive la Passione di Gesù - Santa Domenica di Ricadi si prepara ad accogliere nuovamente l’emozionante rappresentazione religiosa della “Via della Passione”, un evento che lo scorso anno ha lasciato un segno profondo nella ... (tropeaedintorni.it)

Video Una domenica